Che cosa sappiamo sulla scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne? Sono emerse parecchie informazioni nel corso delle ultime ore, perché proprio in questi giorni sono state effettuate le registrazioni delle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Sappiamo innanzitutto che la decisione da parte del tronista doveva arrivare nella registrazione del 6 marzo, ma così alla fine non è stato. Federico Nicotera avrebbe dovuto terminare il percorso nel programma di Maria De Filippi proprio nel corso di questa settimana. Ma che cosa è successo? La decisione di Nicotera è stata rimandata? Scopriamo tutti i dettagli.

Il tronista non era in studio

La registrazione di Uomini e Donne effettuata lunedì 6 marzo è stata la prima in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Sappiamo che proprio il 6 marzo Federico Nicotera avrebbe dovuto fare la sua scelta. Secondo quanto hanno rivelato alcune fonti sul web e in particolare la pagina su Instagram di Lorenzo Pugnaloni, però, il tronista non sarebbe stato presente in studio.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la verità sulla lettera che ha scritto Carola a FedericoCarola torna a Uomini e donne?

Non ci sono state scelte, quindi, per Federico Nicotera a Uomini e Donne nella registrazione del 6 marzo. Eppure il tronista aveva spiegato poco tempo fa di voler prendere una decisione a breve, decidendo quindi di uscire dal programma televisivo di Mediaset con Carola Carpanelli oppure con Alice Barisciani.

È stato spiegato che nella registrazione di lunedì erano assenti sia Federico che le due corteggiatrici. Insomma, nel corso di quella puntata non è avvenuta nessuna scelta da parte del tronista. Considerando che le giornate dedicate alle registrazioni sono state due in questa settimana, il 6 e il 7 marzo, la scelta poteva arrivare proprio nella giornata di martedì.

La scelta di Federico Nicotera

E in effetti così è stato, secondo quanto dicono le anticipazioni su Uomini e Donne. Sembra proprio che il tronista abbia effettuato la sua scelta nelle registrazioni di martedì. La puntata in questione dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 il 16 marzo.

Il tronista ha annunciato proprio la sua decisione, in seguito ad un percorso molto lungo all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Ha spiegato chi è la corteggiatrice con la quale vorrebbe proseguire con una relazione oltre le telecamere del programma TV.

È stato spiegato che Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli. Il tronista ha svelato la sua decisione con un peluche, nel quale era riportata la frase “sei la mia scelta”. A quel punto Carola ha risposto in modo affermativo.

Anche se le vicende degli ultimi tempi lasciavano pensare a questa decisione, la scelta è arrivata dopo un percorso complesso, considerando anche che proprio Carola ad un certo punto sembrava intenzionata ad abbandonare il dating show.

Alice Barisciani, appresa la decisione del tronista, ha spiegato di aspettarsi questa decisione e ha salutato Federico e Maria De Filippi, uscendo dallo studio di Uomini e Donne in lacrime.

Change privacy settings
×