Programmi Tv

Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola? La verità

Ormai ci siamo. A breve Federico Nicotera di Uomini e Donne dovrebbe compiere la sua scelta dopo diversi mesi di percorso caratterizzato da alti e bassi. Ha deciso di concentrarsi sulle due ragazze che gli hanno trasmesso maggiori emozioni e stiamo parlando di Alice e Carola. Chi tra loro due sarà la sua scelta?

Federico Nicotera, qualcosa di lui

Il tronista di Uomini e Donne, Federico Nicotera, ha 25 anni ed è originario di Roma. In più occasioni ha parlato del rapporto che ha con la mamma e con le sue sorelle, non menzionando quasi mai il papà. Con la madre ha un legame quasi simbiotico e con un solo sguardo riescono a capirsi e a comprendersi. Sin da piccolo è rimasto l’unico uomo di casa e ha dovuto fare molti sacrifici per aiutare in casa e non solo moralmente. A Federico è mancato un grande punto di riferimento, ma è riuscito a fare del suo meglio per garantire serenità alla sua famiglia.

Grazie al supporto della mamma si è laureato in ingegneria aeronautica e ora lavora in un’azienda in cui si occupa di mettere in sicurezza i velivoli prima che possano partire. Nonostante la vita lo abbia messo di fronte a numerose difficoltà, Federico ha sempre trovato delle soluzioni ed è sempre andato avanti a testa alta. Decide di partecipare a Uomini e Donne e si fa notare sin da subito per le sue caratteristiche. Infatti, per lui sono scese molte ragazze, ma solo due hanno catturato la sua attenzione.

Stiamo parlando di Carola e Alice ed entrambe hanno dimostrato di provare grande interesse per lui e la cosa era reciproca. Infatti, insieme hanno fatto numerose esterne. Ci sono state molte discussioni in studio per i vari comportamenti e finalmente il suo percorso sembra essere giunto alla fine. A breve infatti dovrà scegliere tra Alice e Carola e mentre il pubblico è convinto di una cosa, le due ragazze pensano che la scelta sia l’altra. Chi sceglierà quindi tra le due?

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Carola Carpanelli: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Chi sceglierà Federico Nicotera di Uomini e Donne?

Il giovane ingegnere è arrivato al termine del suo percorso a Uomini e Donne e in questa occasione ha saputo dimostrare la sua dolcezza e il fatto che nonostante l’età ha la testa sulle spalle. Durante la registrazione di sabato 18 febbraio, il tronista dovrà annunciare alle ragazze e al pubblico chi sarà la sua scelta. Con la fortunata uscirà dal programma e cercheranno di vivere la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. Stando alle anticipazioni, Federico ha ammesso di sentirsi pronto per la scelta e di sentirsi sicuro sul nome che farà.

In questo ultimo periodo Federico ha dovuto fare i conti con l’arrabbiatura di Carola che si è dimostrata gelosa del tronista dagli occhi di ghiaccio. La ragazza, convinta di non essere la scelta per evitare di soffrire dopo aveva deciso di abbandonare il programma, ma dopo un po’ Federico è andata a riprenderla convincendola di rimanere. In molti quindi pensano che possa essere la scelta. Scopriremo tra qualche giorno chi tra Carola e Alice sarà la scelta di Federico.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago