Uomini e Donne, Federica rompe il silenzio sull’addio al trono: “Perché ho lasciato”

A Uomini e Donne, come si sa, ormai la tronista Federica ha lasciato il trono e infatti è tornata sui social ad essere ancora più attiva di prima. Proprio in questi giorni a quanto pare avrebbe spiegato come mai infatti avrebbe deciso di lasciare l’opportunità che Maria De Filippi le aveva dato.

Grazie ai sui post pubblicati proprio di recente su Instagram, pare che Aversano abbia anche smentito delle dicerie che riguardavano proprio le ipotetiche ragioni per cui lei avesse lasciato il trono.

Uomini e Donne, perché Federica ha lasciato il trono

A Uomini e Donne Federica Aversano ha ormai lasciato il trono già giorni fa e a quanto pare proprio tale gesto avrebbe scatenato i social, che si sarebbero lanciati in una serie di ipotesi differenti. Anche in studio poi non sarebbero mancate delle spiegazioni ipotetiche e anche critiche.

Tina Cipollari per esempio ha fortemente criticato Aversano, in quanto la giovane è andata via sostenendo che non aveva trovato nessuno che le potesse piacere e per questo aveva deciso di andare via.

Proprio per questo Cipollari l’avrebbe criticata, dicendole che allora lo poteva dire fin dall’inizio, ma non solo. Anche Gianni sarebbe intervenuto e avrebbe detto che a lui il fatto che lei lasciasse il trono così faceva avere qualche sospetto. Proprio da qui poi si sarebbe anche scatenato il web.

I dettagli

A quanto pare sembra che comunque la rete sia intervenuta per sostenere la tesi di Gianni, che era sospettoso. Pare che poi i fan abbiano cominciato a diffondere il sospetto che Aversano lasciasse il trono perché forse c’era qualcuno che aveva conosciuto fuori e che la aspettava.

In realtà proprio per questo è stata la diretta interessata a intervenire e a sottolineare come in realtà non ci sarebbe proprio nessuno, visto che altrimenti appenderebbe i cartelloni dappertutto, così avrebbe fatto capire.

In più sembra anche che la stessa abbia poi ringraziato tutti per i diversi messaggi ricevuti e anche per il fatto di aver sentito l’affetto dei fan. La frase successiva però indicava che comunque aveva anche letto tante sciocchezze.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federica Aversano sbugiardata da un corteggiatore

Proprio per questo avrebbe deciso di eliminare tutte le dicerie spiegando che lei non ha proprio alcuna persona che la aspetta fuori, ma non solo. Lei stessa avrebbe anche detto che comunque lei vuole sempre basarsi sull’onestà, proprio perché le piacciono le cose chiare e limpide.

Leggi anche: Uomini e donne: Riccardo Guarnieri e Federica Aversano si frequentano? Cosa sta succedendo

Per questo infatti la stessa avrebbe semplicemente deciso di comportarsi in modo onesto, puntando appunto sul fatto di essere sincera dicendo di non voler più continuare la sua avventura sul trono.