Foto Facebook
Uomini e donne: Federica Aversano nuova tronista? La verità è che non si sa niente con certezza, ma girano diverse voci sul web e tra queste vi sarebbe proprio quella che vedrebbe la giovane sul trono del programma.
Uomini e donne: Federica Aversano nuova tronista? La verità è che non si ha alcuna certezza in merito, ma i fan del programma continuano a ipotizzare che molto probabilmente lei si siederà su uno dei troni.
La stessa era già nota come volto del programma, in quanto infatti aveva corteggiato Matteo Ranieri. La stessa è del 1993 ed è originaria di Santa Maria Capua Vetere, quindi proviene dalla provincia di Caserta.
Il pubblico ha già avuto modo di conoscerla per il suo carattere molto particolare e che non ha peli sulla lingua, ma che contemporaneamente sembra anche molto sensibile. La donna è single da circa 3 anni e intanto come professione svolte quella di insegnante.
Circa due anni fa ha avuto il piccolo Luciano Giuseppe e sembrerebbe che tra le dichiarazioni che avrebbe rilasciato ultimamente abbia anche detto che aveva desiderato una famiglia giovane, ma che in questo si sentiva di aver fallito.
Nonostante questo, la stessa avrebbe anche aggiunto che non si vuole più accontentare e che quando si innamora elimina tutte le corazze e diventa un vulcano, infatti si definisce proprio “istinto puro”.
Per questo forse, alcuni sul web la definiscono antipatica. In merito lei ha anche sottolineato che forse alcuni la ritengono tale perché lei non si cura mai del giudizio degli altri e che è semplice diventare sua nemica, ma anche molto semplice diventare sua amica.
Tra l’altro ha evidenziato come tenda ad aprirsi molto, se nell’altra persona riconosce lealtà.
Insomma, a quanto pare la stessa presenta un carattere molto particolare e intanto, sempre a detta del web, avrebbe anche dichiarato che in un uomo cerca un qualcuno che abbia una personalità originale ma non deve essere sbruffone.
Leggi anche: “I love you”: la dolce dedica di Rudy Zerbi fa sognare i fan
In più non sta minimamente cercando un padre per suo figlio, ma solo qualcuno che stia accanto a lei e che la faccia emozionare. Tra le sue dichiarazioni poi vi sarebbe anche quella che riguarda il fatto di aver raccontato della morte di suo padre, avvenuta quando lei aveva 8 anni.
Leggi anche: La confessione di Alberto Angelo: “Ho rischiato di essere ucciso”
Intanto i fan del programma Uomini e Donne, che tra pochi giorni partirà con una nuova edizione, sperano di vederla sul trono, perché molti dei telespettatori hanno sempre apprezzato il carattere di questa giovane.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…