Una delle dame tanto attese del programma pomeridiano Uomini e Donne è finita in ospedale e ha fatto preoccupare molti dei suoi fan che in queste ore si stanno chiedendo come stia. Ida Platano ha avuto qualche problema di salute, ma ha fatto sapere come sta. Ecco cosa è successo.
Ida Platano, la dama tanto attesa di Uomini e Donne
Ida Platano è una delle dame più richieste nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Oltre ad essere una bellissima donna, ha dimostrato di avere gran cuore specialmente quando ha iniziato la sua love story con Riccardo Guarnieri. Ormai ci siamo, manca poco all’inizio della nuova stagione del dating show e i fan sono in attesa di scoprire come si evolverà la sua situazione sentimentale.
Ida, dopo essere stata fidanzata per un periodo di tempo con Riccardo si sono lasciati e successivamente hanno iniziato un tira e molla incredibile. Ora però sembra che sia stata messa definitivamente la parola fine. Ida è una donna che ha saputo farsi voler bene dalla maggior parte dei fan ed è proprio in queste ore che ha fatto spaventare.
La dama è molto attiva sui social in cui pubblica numerosi contenuti al giorno. In questi ultimi è sparita e i più affezionati si sono insospettiti. Poi ha pubblicato una foto in cui la ritraeva nel triage del pronto soccorso con una spiegazione molto sintetica e che ha lasciato spiazzati tutti.
Leggi anche: Pamela Prati al Grande Fratello Vip: la showgirl confessa tutto
Ida Platano è stata in ospedale. Ecco cosa è successo
Ida Platano, la dama più richiesta di Uomini e Donne, è molto attiva sui social e ama condividere con i propri fan la sua vita quotidiana. Questi ultimi giorni però il suo profilo è stato in silenzio, preoccupando i numerosi fan che la seguono costantemente. Appare poi una foto in cui la ritrae in ospedale e la dedica dice di non preoccuparsi che non è sparita, ma che non sta bene.
Poi di nuovo diverse ore di silenzio. Verso sera pubblica un altro contenuto spiegando cosa è successo. Ha infatti detto che ha cominciato con delle emicranie mai provate fino a quel momento e sotto il consiglio del suo medico si è recata in pronto soccorso. Dopo una serie di visite e controlli sembra che si stia riprendendo.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, anno fortunato per lei: nuovo amore e programma
Fino a questo momento non sappiamo esattamente cosa sia successo. Ciò che è noto è che sta meglio e che si sta riprendendo piano piano. Questo è ciò che conta. Non desideriamo altro che vederla a settembre sperando che possa trovare anche lei la sua anima gemella.
