Site icon AmalfiNotizie.it

Uomini e Donne: entrambe le troniste contro Riccardo? Ecco cosa è accaduto

Maria De Filippi a Uomini e Donne Vip

YouTube

Uomini e Donne: entrambe le troniste contro Riccardo? Ecco cosa è accaduto. A quanto pare alle due giovani sul trono non sarebbero piaciuti alcuni atteggiamenti del concorrente.

Uomini e Donne: entrambe le troniste contro Riccardo?

Uomini e Donne: entrambe le troniste contro Riccardo? Ecco cosa è accaduto. A quanto pare nelle ultime puntate della trasmissione, che praticamente ha cominciato da pochi giorni la nuova edizione, si sono verificati numerosi litigi. Uno di questi riguarda quello tra Riccardo e Ida, che poi ha portato anche le troniste a esprimere la loro opinione negativa nei confronti di alcuni atteggiamenti di Riccardo.

Pare infatti che dopo il litigio con Ida, lo stesso abbia fatto capire il suo interesse a Federica Aversano e che lei abbia detto che però nonostante pensi che sia affascinante, in ogni caso non avrebbe gradito come lo stesso si sarebbe comportato ne confronti di Ida.

La stessa cosa avrebbe fatto intendere anche l’altra tronista, ovvero Lavinia Mauro.

Pare infatti che anche quest’ultima non abbia considerato come positivo il modo di fare che Riccardo avrebbe avuto con Ida. Per questo, poi Aversano avrebbe comunque detto che non sarebbe interessata.

Tra l’altro Maria De Filippi avrebbe fatto sedere al centro studio proprio la tronista in questione e Riccardo e avrebbe chiesto al concorrente di sedersi con i giovani, se appunto voleva diventare un corteggiatore della tronista Federica.

Guarnieri però avrebbe risposto che non voleva sedersi con i giovani e questo avrebbe scatenato l’ira di Tina, anche perché infatti lo avrebbe criticato. Proprio la stessa opinionista intanto a quanto pare non smetterebbe di litigare anche con Pinuccia.

Insomma, i litigi non mancherebbero, anche se tra le troniste e Riccardo non ci sarebbe stato un vero e proprio scontro, bensì solo una sorta di scambio di opinioni.

Il litigio tra Riccardo e Ida

A quanto pare ci sarebbe stato, come accennato, un forte scontro tra Ida e Riccardo, tanto che la prima avrebbe interrotto proprio la comunicazione con il concorrente bloccandolo sui profili social. Insomma, praticamente dopo essersi seduti al centro studio, i due non avrebbero trovato un punto di incontro e per questo poi Ida si sarebbe alzata e sarebbe tornata al suo posto, quando comunque aveva già comunicato fin dall’inizio della puntata di aver chiuso con Riccardo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi prende in giro Riccardo. Il web impazzito

Quest’ultimo sembrava volesse chiarire, ma la stessa ormai ha preso una decisione ben precisa. Nel frattempo pare quindi che Aversano non abbia interesse nel conoscere Riccardo e in più quest’ultimo non sarebbe disposto a sedersi con i giovani.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: la confessione di Ginevra sulla sorella Elettra

Per questo, pare che alla fine non sarà un corteggiatore della stessa e in più anche a Lavinia non sarebbero piaciuti alcuni atteggiamenti di Riccardo.

Exit mobile version