Programmi Tv

Uomini e Donne, chi è Elio il corteggiatore di Gemma Galgani: età, lavoro e vita privata

Il programma di Uomini e Donne spopola come ogni anno e molti italiani lo seguono con affetto. Da qualche anno troviamo anche la variante del Trono Over, popolato da persone più mature rispetto a quello classico, che decidono di rimettersi in gioco in amore. Molti quindi non hanno ancora perso le speranze di trovare la propria anima gemella e da qualche giorno troviamo un uomo distinto che risponde al nome di Elio. Scopriamo chi è il nuovo cavaliere interessato a due rivali.

Chi è il nuovo cavaliere Elio?

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne è sempre molto seguito da milioni di italiani che ogni giorno si sintonizzano per scoprire come procedono le varie frequentazioni. Il format è attivo da moltissimi anni e possiamo dire che non vi sono mai state grandi modifiche. Tuttavia, da qualche anno è stato introdotto il Trono Over ove i protagonisti sono uomini e donne più maturi che hanno storie alle spalle.

Nonostante il trascorso, sono persone che non hanno mai smesso di credere nell’amore ed è per questo che hanno chiesto aiuto al programma. Ebbene, tra i personaggi troviamo alcune figure storiche come la dama torinese Gemma Galgani che, nonostante le varie frequentazioni, non ha ancora incontrato l’uomo giusto per lei.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, è vero che Nicole sta cercando di allungare il trono? La verità

In questi giorni in studio si è presentato un uomo molto distinto che possiamo dire ha colpito non poche dame, anche solo per il suo modo di fare e che risponde al nome di Elio. Fino a questo momento non lo abbiamo mai conosciuto ed è per questo che non sappiamo molto di lui. Siamo certi però, che con il tempo avrà modo di raccontarsi e di raccontare la sua storia passata. Ad ogni modo, quando si presenta si dichiara immediatamente per due dame.

Elio e le sue dichiarazioni

Come abbiamo appena detto, del cavaliere Elio non abbiamo alcuna informazione, ma non appena si è seduto in studio ha detto di aver notato da casa due donne che potrebbero fare al caso suo e si tratta di Gemma e Paola. La prima ormai la conosciamo molto bene, mentre la seconda è una new entry di quest’anno, ma ha già dimostrato di dare del filo da torcere agli uomini. Al momento Elio è uscito solo con Gemma, ma nonostante pare sia andato tutto bene, il cavaliere ha fatto un passo indietro.

Nello specifico, i due sono usciti assieme ed è stato tutto molto piacevole. Lui le ha regalato un mazzo di fiori, la cena è stata divertente e con approcci delicati, hanno ascoltato musica in macchina e ci sono stati dei baci a stampo. Tuttavia, l’indomani Gemma riceve sul cellulare dei messaggi che parlano di amicizia. Pare che per Elio l’età sia molto importante e considerato che Gemma è più grande di lui, questo per lui costituisce un problema. Vedremo comunque come andranno le cose in questi giorni.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago