Ciprian è diventato il protagonista di questa edizione di Uomini e Donne. All’interno del dating show di Canale 5 sta corteggiando la tronista Andrea Nicole.
Il rapporto tra i due sta diventando man mano più forte e intenso. La tronista si sta piano piano avviando verso una scelta che potrebbe essere anche quella di Ciprian.
Andiamo, però, a scoprire tutta la verità sul corteggiatore.
Chi è Ciprian
La nuova edizione di Uomini e donne ci sta riservando molte novità, prima tra tutte, l’arrivo in studio di una tronista Transgender.
Stiamo parlando della bella ventinovenne Andrea Nicole, la ragazza non ama essere etichettata in questa modo, in quanto si reputa una donna sin dalla nascita.
La sua storia di vita è molto toccante, Andrea sin dalla giovane età ha palesato la sua volontà di voler essere una donna anche fisicamente.
Perchè psicologicamente lo è sempre stata. Il suo percorso di trasformazione è iniziato quando aveva 18 anni.
Il suo corteggiatore Ciprian ha 29 anni e dopo il diploma ha studiato alla Facoltà di Scienze Infermieristiche, Ciprian si è trasferirsi a Fisioterapia. Oggi è infatti un fisioterapista con la passione del fitness.
Per lui la televisione non è un’esperienza completamente nuova. Ha avuto la possibilità di partecipare come modello a House Party.
Il percorso a Uomini e Donne
Dopo un primo momento in cui i cavalieri sembravano essere un contrariati dalla presenza di Andrea Nicole sul trono.
Ciprian è stato uno dei primi a farsi avanti. La conoscenza tra la bella tronista e il corteggiatore è andata a gonfie vele fino all’arrivo di altri corteggiatori, in particolare Alessandro.
Alla fine Andrea Nicole ha baciato entrambi ma per evitare di provocare dolore a persone che vuole bene ha deciso di non ripetere la situazione fino al termine della sua esperienza come tronista nel dating show di Canale 5.
