Uomini e Donne è un programma sempre molto seguito e pare che negli ultimi giorni ci sia stato un vero e proprio scoop. Sembra infatti che Maria De Filippi abbia ballato con un concorrente.
Uomini e Donne: Maria balla, con chi?
Uomini e Donne: come mai la conduttrice avrebbe ballato con il concorrente Claudio? Tutto inizia a quanto pare, anche perché non è sicuro, dato che le voci provengono da fonti non ufficiali, da una lite tra Guarnieri e Ida. Come sempre, i due infatti iniziano un lungo battibecco, ma questa volta sarebbe nel discorso anche Gemma.
Pare che infatti sia stata proprio quest’ultima a lamentarsi contro Guarnieri, tanto che proprio lei l’avrebbe attaccato all’inizio. Solo dopo sarebbe intervenuta Ida, per difenderla, o almeno così sembra.
Gemma lamentava il fatto che quando Riccardo parlava con la tronista Aversano della differenza di età, l’avrebbe tirata in ballo citando lei e Nicola. Si ricorda che quest’ultimo era il giovane che Gemma frequentava e la loro differenza di anni era veramente elevata.
Pare che Guanieri abbia preso quell’esempio per sottolineare che non vi era poi tantissima differenza tra l’età sua e quella della tronista. In ogni caso, dopo che Riccardo avrebbe risposto a Gemma, sarebbe intervenuta Ida, scatenando una lite. Una volta al centro studio entrambi, De Filippi avrebbe fatto notare loro che la loro storia praticamente è infinita. In più avrebbe anche sottolineato che quando Ida esce con altri è sorridente, mentre quando si trova davanti a Guarnieri no.
Proprio quest’ultimo avrebbe iniziato anche a litigare con Claudio, cavaliere con cui Maria De Filippi avrebbe ballato e che sarebbe anche uscito con Ida. Ma quando esattamente i due avrebbero fatto un ballo?
Il ballo
Pare che Maria De Filippi abbia deciso di ballare con Claudio dopo che si sarebbe sfiorata la rissa proprio tra lo stesso e Riccardo. Pare infatti che Claudio, durante la lite tra Guarnieri e Ida, sarebbe intervenuto per dire a Riccardo che dovrebbe essere più pacato e meno presuntuoso.
Quando poi Claudio avrebbe detto a Guarnieri di guardarlo mentre gli parlava, proprio l’ex di Ida si sarebbe alzato andando da lui. Una volta tornato a sedere, Claudio sarebbe uscito, mentre Riccardo avrebbe chiesto scusa a Maria.
Proprio la conduttrice gli avrebbe fatto presente che lo stesso reagisce sempre così quando Ida esce con altri. Dopo poi i due, Guarnieri e la sua ex, si sarebbero commossi e avrebbero accettato di ballare insieme. Proprio in quel momento, De Filippi sarebbe uscita, sarebbe tornata con Claudio in studio e avrebbe ballato con lui.
Questo è quello che sostiene il web e quello di cui ultimamente molti utenti stanno discutendo. Che cosa accadrà nei prossimi giorni nello studio? Ma soprattutto molti si chiedono se la storia tra Ida e Riccardo avrà mai effettivamente un punto fermo o meno.
