Uomini e Donne: ecco chi è Barbara de Santi, l’acerrima nemica di Gemma

Torna come sempre alle 14.45 l’appuntamento con Uomini e Donne che nella puntata di oggi 17 settembre sarà dedicata al trono over. Sarà una puntata ricca di emozioni con ritorni inaspettati e colpi di scena.

Come detto sarà una puntata di grandi ritorno quella di oggi 17 settembre di Uomini e Donne. Tornerà a sedere sulle sedie più famose della tv italiana l’acerrima nemica di Gemma Galgani, parliamo di Barbara De Santi.

Quest’ultima aveva lasciato il programma perchè aveva trovato l’amore. Al ritorno in studio ricominciano le discussioni con Gemma, che viene accusata di rimanere a Uomini e Donne solo per la popolarità e non perchè sta effettivamente cercando l’amore.

Uomini e Donne: chi è Barbara Di Santi

Campania, De Luca: “Da lunedì 26 ottobre riaprono le scuole elementari”

Dopo le polemiche degli ultimi giorni legate alla decisione del governatore Vincenzo De Luca di chiudere le scuole, arriva l'annuncio della riapertura fissata per lunedì...

Dopo la fine della relazione con Davide Garcia, la Barbara Di Santi aveva lasciato Uomini e Donne, affermando di aver trovato l’amore lontano dalla tv. In questi tre anni però ha continuato a seguire la trasmissione, ma soprattutto ad attaccare Gemma.

Secondo Barbara De Santi infatti la dama torinse non sarebbe in cerca di un fidanzato, ma continuerebbe a restare a Uomini e Donne solo perché accecata dalla fama e dal successo.