YouTube
Nelle scorse ore si è sparsa la notizia relativa alla nuova stagione di Uomini e Donne che vorrebbe che le puntate fossero più corte. Scopriamo la verità.
Negli ultimi giorni, una confusione ha regnato tra gli appassionati di “Uomini e Donne“. Sul sito ufficiale di Mediaset, nella guida tv, era stato riportato che la durata del popolare dating show, in onda su Canale5, sarebbe stata ridotta.
Infatti, indicava che la trasmissione sarebbe iniziata alle 14.45 per concludersi alle 15.53, tagliando circa 15 minuti rispetto alla precedente stagione televisiva. Questa notizia ha creato un certo fermento tra i fan che avevano temuto che con l’arrivo della nuova stagione ci fossero stati grandi cambiamenti in termini di durata.
Fortunatamente, le speculazioni sono state presto smentite. Diverse fonti vicine alla produzione hanno rivelato a Fanpage.it che si trattava semplicemente di un errore di programmazione sul sito di Mediaset.
In realtà, il format del dating show rimarrà invariato. La trasmissione condotta da Maria De Filippi continuerà ad occupare la fascia del primo pomeriggio su Canale5 e concluderà, come da tradizione, intorno alle 16.10. A seguire, il pubblico avrà l’appuntamento con la soap opera “La promessa“, che precederà “Pomeriggio5“, in onda dalle 16.55.
Il prossimo lunedì, 11 settembre, i fan di “Uomini e Donne” avranno l’opportunità di conoscere i nuovi tronisti della stagione 2023/2024. Si tratta di Cristian Forti, Manuela Carriero e un tronista di nome Brando.
Tra questi, Manuela Carriero è il volto più familiare, avendo partecipato in precedenza a “Temptation Island 2021“. Durante quella trasmissione, Manuela aveva fatto scalpore quando, pur essendo in coppia con Stefano Sirena, si era innamorata del tentatore Luciano Punzo
. Quella relazione, però, non aveva avuto un seguito duraturo. Luciano, dopo una parentesi al Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore altrove. Manuela, dal canto suo, ritorna sul piccolo schermo, in cerca di una nuova storia d’amore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…