Uomini e Donne è un talk show televisivo il cui scopo è quello di far incontrare l’anima gemella al cosiddetto tronista. In questa nuova formula alcuni corteggiatori e corteggiatrici si recano in puntata per cercare di fare colpo e farsi scegliere dal pretendente al trono.

In molti casi abbiamo assistito a storie che non solo sono sbocciate, ma hanno dato origine a matrimoni e gravidanza. Un altri casi invece, le storie non sono andate per il verso giusto e i loro protagonisti hanno preso strade diverse.

Nelle ultime ore, due coppie nate all’interno della trasmissione di Maria De Filippi hanno deciso di dividersi, lasciando interdetti i loro fan. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone non stanno più insieme

Matteo e Valeria sono una delle ultime coppie ad essersi formate a Uomini e Donne. I due hanno abbandonato la trasmissione verso il mese di aprile e il loro amore sembrava essere forte e duraturo.

Da qualche giorno si respirava una forte area di crisi fra i due, ma per molti si trattava di gossip infondato. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla bella Valeria su Instagram, la quale ha scritto che lei e Matteo non stanno più insieme, in quanto le cose non sempre vanno come si crede.

Qualche ora dopo anche Matteo ha voluto dire la sua, dicendo di essersi allontanato dai social per staccare da tutto. Il ragazzo ha annunciato che la storia con la bella Valeria è finita, ma che comunque ne conserverà per sempre un bel ricordo.

La fine della storia fra i due ha lasciato sconvolti i fan della coppia che, fino a qualche mese fa, pensavano di sostenere un legame destinato a durare per sempre.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno preso strade diverse

La situazione è invece molto diversa per quanto riguarda Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2016 quando lui era il tronista e lei la corteggiatrice.

Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri: quello che combinano Jessica e Barù è incredibile

La loro storia è durata quindi sei anni e, da quel che sappiamo, i due avevano preso casa insieme con l’intento di allargare presto la famiglia. Ancora una volta a dare l’annuncio è stata Camilla, la quale ha scritto su Instagram lo stato della sua relazione.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ai ferri corti? La moglie del presentatore esce allo scoperto

Ha quindi dichiarato di voler scrivere due parole per spiegare la situazione a chi la segue assiduamente. Camilla ha aggiunto che non sempre le cose belle hanno per forza un lieto fine e che, comunque? avrà sempre un ottimo ricordo di quello che per anni è stato il suo fidanzato.

Per quanto riguarda Riccardo, al momento non si hanno notizie, in quanto è partito con degli amici per le vacanze estive, forse per allontanare la mente da Camilla.

Change privacy settings
×