Programmi Tv

Uomini e Donne, disastro di Armando Incarnato con la sua auto: ecco cos’è successo

È stata una vera e propria disavventura quella che è capitata al cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato. Qual è stato il motivo che lo ha portato a trovarsi in difficoltà con la sua automobile? Lo ha spiegato lui stesso pubblicando alcune foto sulle storie sui social.

Le foto erano accompagnate anche da alcuni video, in cui Armando mette in evidenza che è rimasto bloccato con la sua macchina nel fango. Il famoso personaggio di Uomini e Donne si trovava ad Angri, in provincia di Salerno. Ma che cosa è successo di preciso e qual è stata la reazione del noto Armando del dating show di Maria De Filippi? Sono arrivate anche lamentele da parte di quest’ultimo. Ma spieghiamo perché.

Perché Armando si è lamentato

Armando Incarnato, con toni piuttosto accesi, scrive su Instagram che si è ritrovato in una situazione a dir poco assurda, con la macchina bloccata nel fango. Mostra tutto ciò direttamente attraverso dei video. L’uomo ha spiegato che ha fatto di tutto per riuscire a liberarsi da quella situazione.

Avrebbe telefonato anche ai carabinieri, alla polizia stradale, ai vigili, ma sembra che nessuno abbia risposto. Un’accusa bella e buona, perché Armando Incarnato si è scagliato contro tutto il contesto. Alla fine ha spiegato che è riuscito a venirne fuori grazie all’aiuto di un ragazzo con il trattore che si è fermato per dargli una mano.

Un intervento molto polemico quello su Instagram da parte di Armando, che ha voluto ringraziare anche il ragazzo che lo ha aiutato. Di lui ha sottolineato la grande umanità. Poi ha continuato le sue polemiche sempre sui social, manifestando la sua intenzione di non pagare più la tassa di circolazione, visto il trattamento che ha ricevuto con nessuno che gli ha prestato assistenza nel momento in cui ne aveva la necessità.

Armando Incarnato deriso da una persona

Ma il cavaliere di Uomini e Donne è stato oggetto di derisione anche da parte di una persona, un automobilista che passava dal luogo. Infatti, mentre era impegnato a mostrare ai suoi follower che cosa stesse succedendo, un uomo che passava di lì con la sua auto sembra abbia cominciato a ridere spassosamente.

Leggi anche: Che lavoro fa Armando Incarnato di Uomini e Donne: età e quanto guadagna

Armando Incarnato è stato molto polemico anche nei confronti dell’uomo che lo ha deriso, puntando sul fatto che non c’era assolutamente nulla da ridere in quel momento e che lui si trovava in una condizione di estrema difficoltà.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Armando Incarnato? Le cifre

Poi ha cominciato ad accusare addirittura lo Stato, il soccorso stradale e tutte le altre forze preposte ad aiutare gli automobilisti, sottolineando ironicamente che è proprio bello vivere in Italia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago