Venti di guerra a Uomini e Donne, con Desdemona Balzano che ha deciso di denunciare Gianni Sperti e un altro volto noto del dating show di Maria De Filippi. Lo show di Maria De Filippi è sempre ricco di colpi di scena e di sorprese, ma adesso si è arrivati veramente a qualcosa di eccezionale.

Che cosa è successo a Desdemona Balzano a Uomini e Donne

Desdemona Balzano si è sempre distinta a Uomini e Donne come dama del trono over. In una recente puntata proprio Desdemona è stata cacciata via da Maria De Filippi, dopo che Armando Incarnato e Gianni Sperti avrebbero rivelato alcuni dettagli sulla permanenza nel programma.

Desdemona, comunque, non ha intenzione di fare finta che non sia accaduto nulla e quindi, come è emerso anche da un post che ha pubblicato su Instagram, ha detto di aver sporto una querela, sia contro Incarnato che nei confronti di Gianni Sperti.

A che cosa si riferiscono Gianni Sperti e Armando Incarnato

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, è già finita tra Carola e Federico dopo la scelta? Mai visti insiemeChi è Carola di Uomini e Donne

Armando Incarnato ha confessato di aver ricevuto dei messaggi attraverso i quali la dama avrebbe ammesso di trovarsi a Uomini e Donne avendo un doppio fine. Secondo quanto è stato rivelato, il manager avrebbe consigliato, in base a quello che ha riferito Incarnato, alla dama come muoversi.

Poi è intervenuto Gianni Sperti, che ha detto di aver saputo che Desdemona avrebbe avviato un servizio “Parla con Desdemona”, che sarebbe a pagamento. Una scelta che, secondo quanto è stato detto, sarebbe arrivata proprio grazie alla popolarità ottenuta all’interno del programma.

Maria De Filippi, venendo a conoscenza di queste informazioni, ha deciso di mandare via Desdemona dallo studio. Poi la donna ha chiesto di avere la possibilità di spiegare la sua versione dei fatti, affermando che proprio grazie a Uomini e Donne ha iniziato ad essere notata e che il suo desiderio è quello di fare l’attrice, confermando che c’è per questo motivo la figura di un manager.

Maria De Filippi a questo punto ha fatto notare a Desdemona che non sarebbe corretto sfruttare la popolarità del programma restando proprio a Uomini e Donne. Anche se la dama ha accusato altre persone di aver cercato di fare la stessa cosa, la presentatrice del dating show non ha voluto sentire ragioni.

Per questo successivamente Desdemona ha spiegato su Instagram che ha deciso di denunciare Incarnato e Sperti, dando mandato ai legali di agire contro i due, a causa della diffusione non autorizzata di materiale e di informazioni che non sarebbero coerenti con la realtà dei fatti, per quanto riguarda la puntata che è stata registrata il 7 marzo.