Uomini e Donne: Davide Donadei e l’ex Chiara litigano in puntata? Sì e hanno spiegato il motivo per cui si sono lasciati.
Uomini e Donne: Donadei e l’ex litigano in puntata
Uomini e Donne: Davide Donadei e l’ex Chiara litigano in puntata, ma che cosa è successo esattamente? A quanto pare gli stessi si sono confrontati, ma anche insieme a Roberta Di Padua. La stessa infatti è tornata in studio proprio per spiegare il tipo di legame che avesse con Davide. Pare che dopo che quest’ultimo si sia lasciato con Chiara infatti si sia baciato con Roberta.
Nonostante questo, sia quest’ultima sia il giovane avrebbero capito che tra loro non ci potrebbe essere nulla. In più per diverso tempo Roberta aveva sempre visto Davide solo e soltanto come un amico, ma a quanto pare il fatto che ogni tanto si scambiassero messaggi proprio non piaceva a Chiara.
Insomma, quest’ultima pare che fosse molto gelosa e soprattutto pare anche che la stessa però abbia riconosciuto che i pochi messaggi che si scambiavano, erano privi di tentativi di corteggiamento e simili, anche perché infatti non alludevano a niente, erano solo “Grazie/Prego” niente di che.
Nonostante questo, Chiara ha spiegato in studio che spesso aveva il timore che Roberta scrivesse a Davide, pur ammettendo lei stessa che i messaggi non erano niente di che.
I dettagli
Il litigio tra i due ex però ci sarebbe stato soprattutto quando Davide ha iniziato a spiegare come mai avrebbe lasciato Chiara e la motivazione riguardava il fatto che lei fosse decisamente troppo gelosa, tanto da non permettergli più di vivere in modo sereno.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”
Pare infatti che anche quando loro due camminavano insieme e le fan salutavano il giovane, lei si lamentasse del fatto che anche lui ricambiasse il saluto con il sorriso. In effetti in studio, molto arrabbiata, avrebbe detto che il problema non era ringraziare le fan per i complimenti, ma il fatto che lo faceva con il sorriso.
Insomma, il pubblico avrebbe dato pienamente ragione a Davide. Tra l’altro a quanto pare proprio quest’ultimo avrebbe anche spiegato che sebbene voglia molto bene a Chiara, tuttavia il fatto di lasciarla è stato una scelta dovuta e voluta perché non riusciva più a stare bene.
Leggi anche: Uomini e Donne: cosa è successo fra Chiara, Davide e Roberta? Gli opinionisti increduli
I due avrebbero quindi discusso in studio e lei avrebbe indicato tutti piccoli dettagli, come anche il fatto di averlo svegliato in piena notte per il fatto che, guardando proprio dal cellulare di lui, si era accorta che Roberta gli aveva risposto a una storia, ma commentando in modo scherzoso.
Insomma, tra i due sarebbe finita proprio per l’esagerata gelosia di lei.