Programmi Tv

Uomini e Donne, cos’è successo dopo la scelta tra Federico e Carola? La verità

A Uomini e Donne a quanto pare ormai anche Federico Nicotera risulta essere a un passo dalla scelta. In effetti sembra che la puntata in cui il giovane sceglie la ragazza con cui vuole stare sia già stata registrata e ormai in tanti attendono solo che venga trasmessa. Sembra che tale scelta possa esserci forse oggi, 15 marzo 2023, anche se altre fonti sostengono che possa esserci direttamente domani, 16 marzo 2023.

Non si sa quanto ci sarà, ma di certo è possibile indicare come il pubblico risulti molto entusiasta e come stia aspettando proprio il momento in questione per cercare di capire chi sceglierà effettivamente Nicotera, anche se la maggior parte delle persone ha già un’idea. Che altro si sa?

Uomini e Donne, la scelta

A Uomini e Donne pare che la scelta di Federico Nicotera ormai sia sempre più vicina e sembra anche che in realtà, come accennato, la registrazione in cui si vede che lui sceglie già sia stata svolta. In effetti pare che praticamente ci sia proprio tantissima attesa per la scelta in questione, dato che ormai sembra che manchi proprio pochissimo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, quanto ha guadagnato Federico Nicotera come tronista? Le cifre

Come si diceva infatti pare anche che tutto dovrebbe andare in onda o oggi stesso, 15 marzo 2023, oppure direttamente il 16 marzo. Va detto anche che ci sono tantissime persone che ormai stanno provando a indovinare e che sanno effettivamente quale fosse la ragazza che presentava più possibilità di essere scelta.

La scelta, spoiler

Pare che abbia scelto Carola Carpanelli e quindi ecco che sembra che dopo comunque i due abbiano espresso tutta la loro gioia, ma è anche vero che è difficile cercare di capire effettivamente che cosa si sarebbero detti o comunque avere anticipazioni dettagliate in merito.

In effetti per adesso non è possibile fare grandi previsioni, proprio perché in effetti pare che ci siano tantissimi dubbi e pochi indizi in rete, tra l’altro sono tutte notizie che per ora non sono nemmeno certe. Pera desso quindi non rimane che aspettare.

Si può sottolineare comunque che il pubblico da tempo aveva notato che l’interesse tra Nicotera e Carola fosse reciproco, specialmente nel momento in cui lei era andata via e poi lui aveva detto di essersi pentito di averle permesso di abbandonare lo studio.

Per questo il giovane aveva cercato di chiedere alla conduttrice di parlare con Carola e farla tornare ed ecco che appunto la giovane è tornata in studio. In tanti con il gesto di Nicotera hanno fatto capire che comunque sembra che ci sia appunto una certa attrazione tra loro.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago