Programmi Tv

Uomini e Donne, cos’è successo a Lavinia e Alessio Corvino dopo la scelta? La verità

A Uomini e Donne Lavinia Mauro ha compiuto la sua scelta a favore di Alessio Corvino. Quest’ultimo corteggiatore, infatti, è riuscito a “battere” Alessio Campoli.

Questa puntata di Uomini e Donne è stata registrata l’1 aprile e già ci sono molte indiscrezioni in giro, specialmente sulle reazioni dei due corteggiatori, colui che è stato scelto da Lavinia e Campoli, che invece non è stato scelto. Vediamo tutte le anticipazioni, specialmente quelle che ci ha dato Lorenzo Pugnaloni.

Le reazioni di Alessio Campoli e di Alessio Corvino

Nel momento in cui Lavinia ha annunciato la sua scelta a favore di Alessio Corvino, Campoli si è dichiarato molto deluso, anche se in qualche modo si aspettava che la decisione di Lavinia sarebbe andata nella direzione dell’altro corteggiatore.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è l’ex fidanzata di Alessio Corvino: nome, età, lavoro e perchè si sono lasciati

Tuttavia Campoli è stato anche molto gentile, perché alla fine ha scelto di abbracciare Lavinia. Chiaramente la reazione di Campoli è stata improntata sull’entusiasmo, alla domanda di Lavinia se volesse lasciare il programma con lei ha risposto subito di sì.

I due si sono scambiati anche un bacio. Il pubblico ha reagito bene, acclamando e appoggiando la scelta di Lavinia. Bisogna dire, però, che già Alessio Campoli si era espresso sulla situazione e aveva dichiarato che secondo lui Lavinia avrebbe scelto Corvino.

Corvino, invece, non si era espresso su quello che poteva essere un certo vantaggio. Però, nonostante ci siano stati anche parecchi scontri, alla fine lui era stato perdonato dalla stessa tronista. Lavinia fino all’ultimo ha tenuto con il fiato sospeso, infatti ha chiesto di poter fare un’esterna prima con l’uno e poi con l’altro.

Infatti aveva spiegato che sono trascorsi sette mesi e che le andava di passare le esterne con Campoli e con Corvino, per stare insieme ancora una volta. Ha dichiarato anche che è stata parecchio in crisi e che non si pente del suo percorso, rifacendo tutto quello che ha compiuto fino a quel momento.

Ha spiegato anche che c’è voluto tantissimo tempo per scegliere, perché comunque tiene a tutti e due i corteggiatori e ha voluto chiarirsi le idee proprio attraverso le esterne.

Qual è stato il percorso di Lavinia a Uomini e Donne

Lavinia ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne con tante perplessità. All’inizio era molto insicura, poi nel tempo ha acquisito una maggiore sicurezza in se stessa e soltanto dopo qualche mese è arrivata a restringere le sue opzioni di scelta soltanto nei confronti di Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago