A Uomini e Donne una tronista del trono over di cui si sta parlando molto è certamente Nicole Santinelli. Nell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi sarebbe avvenuto un vero e proprio colpo di scena che riguarda Nicole.
Infatti la tronista è stata vista scambiarsi un biglietto con il corteggiatore Andrea. A questo punto tutti si chiedono come mai si sono scambiati questo biglietto e soprattutto che cosa ci fosse scritto su questo biglietto sospetto.
Ancora la puntata di Uomini e Donne in cui sarebbe successo questo scambio sospetto di biglietto non è andata in onda. Ma cominciano a circolare in rete diverse indiscrezioni. In particolare ne ha parlato anche Lorenzo Pugnaloni. Nicole ha definito questo biglietto innocuo, anche se non ci sono dettagli molto specifici sul contenuto del biglietto.
Evidentemente ne sapremo di più quando la puntata di Uomini e Donne sarà messa in onda. Lorenzo Pugnaloni intanto ha riferito che Nicole sarebbe stata attaccata, perché qualcuno si è accorto che Andrea Foriglio le avrebbe lasciato un biglietto mentre erano intenti a ballare.
A quanto pare a Nicole è stato chiesto che cosa ci fosse scritto sul biglietto, ma lei si è giustificata dicendo che non era assolutamente niente di importante. Ha detto che l’ha perfino dimenticato. Ci sono state comunque delle reazioni da parte degli altri in studio.
Cristian, uno dei corteggiatori di Nicole, ha deciso di autoescludersi. A proposito dell’autoeliminazione di Cristian, Nicole ha precisato di non aver preso ancora una decisione. Anzi deve proprio pensarci ancora un po’, perché con gli altri corteggiatori ha un rapporto di maggiore confidenza.
Quindi ha precisato che prima di chiedergli di ritornare in trasmissione deve essere sicura di quello che prova per lui. Gianni Sperti a quanto pare non si fida molto riguardo a ciò che è avvenuto tra Nicole e il corteggiatore Andrea. L’ex marito di Paola Barale è convinto che i due si siano messi d’accordo.
Andrea però ha precisato che, se veramente fossero d’accordo, non c’era bisogno di dare alcun bigliettino a Nicole, perché avrebbero potuto sentirsi anche al di fuori del programma TV.
Il punto fondamentale è che però Andrea non ha informato la redazione della sua intenzione di dare un biglietto a Nicole. Quindi tutto ciò potrebbe rientrare in una vera e propria violazione del regolamento di Uomini e Donne.
Ecco perché gran parte del pubblico si chiede adesso che cosa succederà e se ci saranno delle ripercussioni sulla permanenza di Nicole e Andrea a Uomini e Donne.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…