Questo periodo segna la fine di molti programmi. L’estate si sta avvicinando e, come nel caso di Amici, si è alle battute finali. Ebbene, a Uomini e Donne abbiamo assistito alla scelta di Federico Nicotera, e ora sul trono troviamo un altro bel ragazzo: Luca.
A scendere le scale per lui è stata una bellissima ragazza, timida ma molto determinata. Lei si chiama Alessandra, ma chi è nella realtà? Conosciamola meglio.
Chi è Alessandra, la corteggiatrice di Luca
Dopo lo stop di poche puntate di Uomini e Donne per via della morte di Maurizio Costanzo, tutti i programmi in mano a Maria De Filippi sono ripartiti alla grande. Dopo la tanta attesa scelta di Federico Nicotera, ricaduta su Carola, ora è giunto il momento di un nuovo inizio.
Il nuovo trono è iniziato con Luca Daffrè e a scendere le scale per lui c’è una ragazza che ha colpito incredibilmente. Non solo il protagonista ne è rimasto incantato, ma anche il pubblico e Maria stessa. Lei si chiama Alessandra ed è una ragazza che si presenta con un volto angelico, dai capelli biondi e occhi castani.
Si tratta di una ragazza non nota al mondo dello spettacolo e considerato che da poco è presente in studio non sappiamo molto di lei. Non sappiamo quindi il suo cognome, compleanno o vita privata passata, ma da come si presenta la curiosità è molta. Sappiamo però che ha 28 anni e se facciamo un calcolo rapido è classe 1995 e le sue origini sono lombarde.
Durante la sua presentazione ha detto di essere di Milano, ma da qualche anno non ci vive più. Ha dichiarato inoltre di aver viaggiato molto soprattutto all’estero, come in America del sud e Indonesia. Anche il suo lavoro non è noto, ma da quanto abbiamo appreso sembra che abbia iniziato da poco a lavorare.
Il percorso di Alessandra e Luca a Uomini e Donne
Da pochissimo tempo a scendere le scale per il nuovo tronista Luca Daffrè, abbiamo trovato la bellissima Alessandra. Luca ha scelto proprio lei per uscire in esterna la prima volta perché ne è rimasto incantato. Durante la conoscenza abbiamo potuto notare come l’intesa è stata tanta e pare che lei abbia fatto colpo.
Nonostante la visibile timidezza di Alessandra ha dimostrato di essere una ragazza simpatica e allegra. Luca infatti ha dichiarato che ciò che l’ha colpito maggiormente è stata la semplicità, purezza e bellezza. La loro prima esterna è andata bene in cui è stato organizzato un picnic con tanto di pizza e birra. Entrambi erano a proprio agio. Vedremo come proseguirà.