Programmi Tv

Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta: maschietto e femminuccia? Ecco quando nascerà

Claudia Dionigi è incinta. Presto i due che formano la coppia di Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo Riccardi, diventeranno genitori. Claudia e Lorenzo si sono incontrati nello studio di Maria De Filippi e hanno iniziato una love story che ha fatto appassionare tantissimi telespettatori.

Già c’erano molte voci insistenti sulla gravidanza di Claudia Dionigi e adesso è arrivata la conferma, perché i diretti interessati hanno chiarito che si tratta veramente di una dolce attesa.

Leggi anche: Isola dei famosi, Alessandro l’ha fatta grossa: umilia la madre Carmen Di Pietro in pubblico

Claudia e Lorenzo confermano la gravidanza

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno voluto confermare tutto pubblicando un video su Instagram. Così i fan finalmente hanno appagato la loro curiosità e di certo seguiranno la gravidanza in questi lunghi mesi, perché non mancheranno le condivisioni social delle emozioni che i due vivranno in tutto questo tempo.

Lorenzo in particolare ha parlato del momento in cui ha saputo che sarebbe diventato padre. Si è trattato di una scoperta che ha fatto a metà aprile, infatti attualmente Claudia è incinta di quattro mesi. Lo ha detto lei stessa rispondendo alle domande dei follower e specificando che è arrivata alla 14esima settimana di gravidanza.

Il bambino dovrebbe nascere il 21 dicembre di quest’anno, almeno questa è la data presunta del parto. Chissà se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. In ogni caso si tratta di un bebè molto dinamico, perché la stessa Claudia ha raccontato che quando ha fatto l’ecografia non stava mai fermo. Già dà i primi calci e fa delle giravolte.

Leggi anche:

Come va la gravidanza di Claudia Dionigi

Claudia ha raccontato che adesso va un po’ meglio rispetto ai primi mesi, quando ha avuto tante nausee. Ora sta meglio, a parte qualche momento di stanchezza e di sonno. Dalle risposte che hanno dato ai fan si capisce come la coppia ha voluto intensamente questo bambino.

Infatti Claudia ha raccontato di aver fatto il test a casa da sola, non sperando assolutamente, perché già tante altre volte era stato negativo. In ogni caso si sentiva abbastanza strana e ha scoperto così di aspettare un bambino.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti ha comprato casa nuova: ha speso una cifra incredibile

La sua reazione è stata di grande emozione e si è ritrovata a fissare il test per almeno dieci minuti. Poi ha pianto. Ha raccontato tutto nel tardo pomeriggio a Lorenzo. Lui doveva provare un abito e lo aveva disteso sul letto.

Ad un certo punto Claudia gli ha messo il test sulla camicia e anche lui si è molto emozionato, piangendo a più non posso.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago