Programmi Tv

Uomini e Donne, sapete come Claudia Dionigi ha detto della gravidanza a Lorenzo: reazione epica

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, volti famosi di Uomini e Donne, aspettano un bambino. Infatti Claudia è incinta e presto i due diventeranno genitori di un maschietto o di una femminuccia. A luglio sapranno appunto se il bambino sarà un maschio o una femmina.

I fan sono in visibilio, perché non vedono l’ora di saperne di più su questa gravidanza. Ma già Claudia ha voluto condividere la notizia sui social, specificando di essere entrata nel quarto mese. Quindi il bambino dovrebbe nascere il 21 dicembre di quest’anno.

Il post emozionante condiviso su Instagram

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno parlato della gravidanza condividendo un post molto commovente su Instagram. La futura mamma ha detto di aver scoperto che c’è una goccia di vita che cresce dentro di sé.

Entrambi sono commossi ed emozionati, anche perché era da tempo che cercavano di avere un bambino, ma non c’erano mai riusciti. Claudia e Lorenzo si si dichiarano increduli, ma quando hanno avuto modo di ascoltare il battito del cuore del bimbo durante l’ecografia hanno provato una sensazione meravigliosa.

Idealmente nel loro post si sono rivolti al bambino, dicendogli che lo amano alla follia e lo aspettano più che mai. Il primo periodo della gravidanza non è stato facile, perché nei primi mesi Claudia ha sofferto molto di vari disturbi, tra i quali la nausea, che non la abbandonava quasi per tutto il giorno.

Adesso per fortuna la situazione è migliorata, perché prova soltanto una grande stanchezza e una sensazione di sonnolenza.

Claudia Dionigi rivela come ha informato Lorenzo della gravidanza

Era il 19 aprile, racconta Claudia, quando da sola a casa ha fatto il test. Come già era successo altre volte, non ci sperava quasi, ma avvertiva dei doloretti, per cui ha deciso di controllarsi. Subito ha visto che il test era risultato positivo e quindi ha iniziato a tremare.

Leggi anche: Isola dei Famosi, ma Ilary Blasi e Alvin hanno litigato veramente: cos’è successo realmente tra i due

È rimasta immobile per circa dieci minuti e alla fine si è messa a piangere. Poi ha raccontato che ha detto tutto a Lorenzo nel tardo pomeriggio. Lui è tornato a casa e lei faceva finta di niente.

Ad un certo Claudia ha messo il risultato del test sulla camicia che Lorenzo doveva indossare. All’inizio Lorenzo è rimasto senza dire nulla e poi l’ha abbracciata piangendo.

Leggi anche: L’Amica Geniale: ecco perché Gaia Girace e Margherita Mazzucco non ci saranno più

Claudia ha detto di non aver ripreso la scena e quindi non la può condividere sui social. Lei ha sentito tanto amore e voleva che quel momento fosse vissuto da entrambi in completa intimità.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago