Programmi Tv

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi mostrano la loro bimba

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi costituiscono una nota coppia che abbiamo visto formarsi a Uomini e Donne. Già qualche tempo fa i due avevano annunciato che aspettano una bambina. E adesso ci sono delle novità davvero interessanti, perché la nota coppia vip ha voluto mostrare per la prima volta la bambina.

Hanno fatto, infatti, una visita di controllo dalla ginecologa e la loro intenzione era quella di mostrare nel corso dell’ecografia la loro bimba. Ma non tutto è andato per il verso giusto. Difatti tutti non hanno potuto fare a meno di notare la reazione della piccolina.

Che cosa ha fatto la bambina di Claudia Dionigi durante l’ecografia

Claudia Dionigi si è sottoposta ad un’ecografia tridimensionale, in modo da poter mostrare a tutti i suoi fan sui social il profilo della bambina. L’unico inconveniente è che il tutto si è rivelato molto più difficile di quanto si potesse pensare, perché la bambina ha fatto di tutto per non farsi vedere.

Si è girata, si è messa le mani sul viso e si è particolarmente agitata. Questo comportamento ha suscitato parecchio divertimento, sia nei futuri genitori che in tutti i fan che hanno potuto assistere all’ecografia.

Infatti già da adesso si vede la particolare personalità di questa bambina che verrà alla luce. Davvero un bel caratterino. In ogni caso i due futuri genitori, con dei successivi aggiornamenti sui social, sono riusciti a mostrare la sagoma che si può vedere della bambina, con grande gioia dei loro follower, che sono davvero al settimo cielo.

Leggi anche: Svelato il patto segreto tra Ilary Blasi e Francesco Totti: nessuno ci poteva credere

Lorenzo e Claudia danno aggiornamenti sulla gravidanza

Lorenzo e Claudia hanno voluto aggiornare anche i loro fan su come procede la gravidanza. Le cose vanno davvero molto bene e Claudia ha riferito che la ginecologa l’ha avvertita sul fatto che presto la sua bimba si farà sentire, in quanto è molto energica.

Tutto procede nel migliore dei modi, anche per la dinamicità che la piccolina mostra già prima di nascere. I fan si sono dichiarati molto felici anche di apprendere che tutta la gestazione stia andando per il verso giusto.

Leggi anche: Chi è Giacomo Cavalli il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età e lavoro

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto scherzosamente che lui e la sua compagna sono rovinati, considerando questo carattere così particolare che mostra la bambina. Presto, quindi, vedremo questa coppia che coronerà il suo sogno d’amore con la nascita di una bimba. La coppia rimane sotto i riflettori e seguiremo nelle prossime settimane gli sviluppi della gravidanza.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago