Chi sono Maria Teresa e Alessandro, la nuova coppia senior di Uomini e Donne: età, lavoro, dove vivono e come stanno oggi.
Maria Teresa Paniccia e Alessandro Rausa, sono l’ultima coppia uscita dal dating show firmato Maria De Filippi. Ma, chi sono? Maria Teresa, di 76 anni, proviene da Frosinone.
Nel corso della sua vita, si è dedicata a varie occupazioni tra cui collaboratrice domestica, venditrice e sarta, un mestiere che condivide con il suo partner di danza, Alessandro Rausa.
Conosciuta per le sue abilità culinarie, ha una vivace storia di vita segnata da sfide personali e relazioni significative. Ha trascorso due anni in Inghilterra con suo marito, che ha incontrato a una festa in chiesa quando aveva diciassette anni, e lì ha dato alla luce il suo primo figlio. Maria Teresa è nota anche per i suoi distintivi capelli viola, un colore ottenuto attraverso una maschera fatta in casa che riceve spesso complimenti.
Alessandro Rausa, di 93 anni, è stato una presenza costante nel parterre maschile di “Uomini e Donne” per molti anni. La sua scelta di Maria Teresa come partner di danza nello spettacolo ha avuto come culmine un sincero riconoscimento del loro affetto reciproco.
La loro relazione è stata confermata pubblicamente in un episodio commovente in cui hanno ballato sulla canzone “Un senso” di Vasco Rossi, circondati da una pioggia di petali rossi e dagli applausi del pubblico.
La storia della coppia su “Uomini e Donne” ha preso una piacevole svolta quando Maria De Filippi, la conduttrice, li ha invitati a condividere i loro sentimenti.
Mossa dal momento, Alessandro ha parlato del profondo legame e del rispetto reciproco che definisce la loro relazione. Ha descritto l’evoluzione del loro legame da semplici partner di danza a compagni, sottolineando una serata particolare che è terminata con un bacio, scatenando sentimenti più profondi tra loro.
Tuttavia, Maria De Filippi legata dall’affetto e la simpatia per la coppia gli annuncia che saranno l’unica coppia a poter continuare a partecipar al programma pur essendo ufficialmente ‘usciti’.
Dopo lo spettacolo, Maria Teresa e Alessandro continuano a godersi il tempo insieme, incontrandosi spesso a Frosinone. Anche se la distanza è un ostacolo importante per Alessandro, i due sembrano decisi a non mollare.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…