Programmi Tv

Uomini e Donne, chi sono le due dame in studio per corteggiare Silvio: nome, età e lavoro

Nella registrazione di Uomini e Donne messa a punto il 26 marzo il cavaliere Silvio ha deciso di lasciare lo studio e il programma definitivamente. Come mai Silvio ha preso questa decisione? I telespettatori sono increduli sapendo queste anticipazioni che da un po’ di tempo circolano in rete.

Eppure il cavaliere del trono over non è voluto tornare indietro sui suoi passi. Lorenzo Pugnaloni ci parla di ciò che è successo. Vediamo anche noi di scoprirne di più a questo proposito.

Perché Silvio ha deciso di lasciare Uomini e Donne

Si parla in generale per Uomini e Donne di due dame che sarebbero in studio per corteggiare Silvio. In realtà la loro identità non è ancora particolarmente nota. Forse ne sapremo di più quando verrà mandata in onda la puntata che è stata registrata il 26 marzo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma e Silvio lasceranno lo studio? La verità

Comunque sappiamo che ci sono molte donne interessate a questo cavaliere. Per esempio, anche Gemma Galgani, dopo numerose delusioni, aveva manifestato un certo interesse nei confronti di Silvio. Tuttavia la storia non si è conclusa nel migliore dei modi.

All’inizio tra i due sembravano esserci molta complicità e molta intesa. Poi da parte di Silvio è arrivato un desiderio di fisicità che ha messo in imbarazzo Gemma, la quale si è sentita bloccata. Quindi possiamo dire che una delle due dame interessate al corteggiamento di Silvio è sicuramente Gemma Galgani. Tutti di lei conosciamo le vicende, anche perché è diventato un personaggio molto in vista nel dating show di Maria De Filippi, attirandosi spesso le critiche di Tina Cipollari.

Forse Silvio ha deciso di lasciare Uomini e Donne proprio perché la relazione con Gemma si è rivelata un nulla di fatto?

Le altre dame interessate a Silvio

Silvio, prima di lasciare la trasmissione, è rimasto molto sorpreso dall’arrivo di una donna che è arrivata a Uomini e Donne appositamente per corteggiarlo. Si tratta di una sua coetanea, di circa 70-71 anni, che si chiama Anna Maria e che arriva dalla Sicilia.

Questa signora ha vissuto molti anni in Belgio, infatti si sente spesso il suo accento francese. In passato è stata sposata, ha dei figli e per il momento si è trasferita in Italia, appunto in Sicilia. Pur essendo consapevole del fatto che Silvio fosse impegnato nella sua conoscenza con Gemma, comunque Anna Maria non ha desistito e si è voluta presentare lo stesso da Maria De Filippi per provare a corteggiarlo. Tuttavia Silvio ha preferito mettere da parte questa possibile storia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago