Uomini è Donne sta per giungere alla fine della sua programmazione in quanto oggi assisteremo all’ultima puntata dello show. Il programma di Maria De Filippi tornerà a Settembre con nuovi protagonisti e diversi tronisti che rallegreranno le nostre giornate. Ma che cosa si sa sull’identità dei prossimi che siederanno sul Trono Rosso.
Uomini e Donne: i tronisti del 2022/2023
L’edizione di Uomini e Donne che terminerà oggi pomeriggio è iniziata lo scorso Settembre e ha portato sul trono quattro persone diverse: Federica Aversano, Federico Danese. Federico Nicotera e Lavinia Mauro. I quattro hanno iniziato un percorso insieme ma alla fine solamente due di loro sono giunti al termine del loro trono. Federico D e Federica hanno infatti abbandonato il programma prematuramente, in quanto non contenti della piega che la vicenda stava prendendo.
Federico e Lavinia invece, sono riusciti a scegliere chi portare fino alla fine dello show e sono usciti dalla trasmissione con Carola e Alessio. Le coppie sono attualmente molto felici e proseguono felici la loro storia d’amore. Dopo di loro altri due tronisti sono arrivati in puntata. Parliamo di Nicole Santinelli e di Luca Daffrè. I due ragazzi hanno fatto anche loro la scelta, optando per Carlo e Alessandra che hanno detto di sì. Speriamo che anche loro possano vivere al meglio l’inizio di questa grande avventura amorosa.
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?
A Settembre inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne e ci si chiede già chi saranno i fortunati a ricoprire il ruolo di tronisti. Al momento è davvero difficile conoscere qualche dettaglio in più su quello che succederà, ma per molti i nuovi tronisti potrebbero essere tutti coloro che non sono stati scelti durante questo percorso.
Un esempio potrebbe essere offerto da Alice Barisciani, la non scelta di Federico. Anche Alessio Campoli, il ragazzo rifiutato da Lavinia potrebbe ricevere questa proposta, ma si tratta di ipotesi non troppo verificate. I loro sono i nomi più accreditati al momento, mentre gli altri potrebbero essere dei ragazzi che non hanno ancora preso parte alla trasmissione.
Ogni anno infatti, vengono effettuati dei casting sia per partecipare in qualità di corteggiatori che di tronisti, ma le risposte ufficiali, anche in questo caso, si avranno solamente nel momento in cui inizia lo show. Ad ogni modo, forse, verranno lasciati degli indizi social relativi all’argomento che ci intratterranno per tutta l’estate.