Programmi Tv

Uomini e Donne, chi è Tiziana del trono over: età, lavoro e storia con Alberto

Una delle protagoniste di Uomini e Donne di queste puntate è la dama del trono over Tiziana, che è approdata nel dating show di Maria De Filippi per frequentare Rosario, il cavaliere napoletano. L’obiettivo di Tiziana è sicuramente quello di frequentare il salotto televisivo della De Filippi per partecipare alla trasmissione e per avere la possibilità di trovare un nuovo amore.

Eppure a quanto pare Tiziana e Rosario sono usciti più volte, ma non è ancora scattato il fatidico bacio.

Chi è Tiziana di Uomini e Donne

Tiziana è una donna estremamente riservata. Infatti, per esempio, di lei ancora, anche dalle indiscrezioni che girano per la rete, non sono emersi alcuni dettagli precisi, come per esempio l’età o il lavoro che svolge. Sicuramente di lei ha fatto parlare anche la storia che ha avuto con Alberto.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alberto e Tiziana lasciano lo studio: cos’è successo dopo

E poi forse è troppo presto per sapere altri particolari, perché man mano impareremo a conoscere Tiziana di Uomini e Donne nel corso delle varie puntate del pomeriggio di Canale 5.

Tiziana si è insospettita per il fatto che, dopo varie uscite con Rosario, non sia scattato nemmeno un bacio e quindi ha chiesto al cavaliere napoletano di sapere quale sia la verità. Rosario da questo punto di vista è stato molto chiaro e diretto, perché, nonostante il fatto che siano usciti parecchie volte insieme, nonostante abbiano condiviso cene e discorsi in camera da letto, non è arrivata a scattare la scintilla. Rosario ha detto chiaramente che nei confronti di Tiziana non prova attrazione fisica.

La storia di Tiziana con Alberto

È a questo punto, dopo la verità espressa chiaramente da Rosario, che Tiziana ha deciso di cominciare a frequentare Alberto. Le cose sono andate piuttosto bene, perché subito i due hanno trovato un certo feeling.

Anche se Alberto ha trovato interessanti altre donne che partecipano come corteggiatrici a Uomini e Donne, ha voluto approfondire comunque la conoscenza con Tiziana. Inizialmente l’uomo si è mostrato piuttosto riservato. Comunque ha spiegato che nel momento in cui arrivasse in studio una donna che gli piace vorrebbe comunque conoscerla, non chiudendosi ad alcuna possibilità.

Poi sembra aver cambiato idea, perché ha precisato che ora come ora esce con Tiziana e va bene così, perché lei gli piace estremamente. Ha anche spiegato che, dopo la cena con Tiziana, è intenzionato a chiamare la redazione per comunicare che cosa ha deciso di fare. Tutto lascia intendere che Alberto abbia preso la decisione di lasciare Uomini e Donne proprio insieme a Tiziana.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago