Programmi Tv

Uomini e Donne, chi è Silvio il cavaliere che corteggia Gemma: età, lavoro e vita privata

Gli appassionati di Uomini e Donne sono consapevoli di come Gemma possa essere descritta come l’istituzione del programma di Maria De Filippi. Sono davvero molti anni che la donna cerca di trovare l’amore, ma purtroppo non è mai stata fortunata in questo. La donna ha vissuto emozioni forti ma altrettante delusioni. Ora però il cavaliere Silvio è intenzionato a conoscerla e a corteggiarla. Ma che cosa sappiamo su di lui?

Uomini e Donne: il riassunto dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito al confronto tra Alessandro e Lina che sono usciti insieme. I due hanno raccontato la loro uscita ma hanno detto che tra di loro non è scattato niente di particolare, anche se non vogliono precludersi alcuna conoscenza. Tiziana e Rosario invece, hanno una piccola lite poiché la donna dice che l’uomo non si è fatto sentire e lui ribatte che non è convinto del loro rapporto. Decidono quindi di chiudere la loro storia.

Anche Armando e Cristina finiscono per discutere e a questo punto si intromette Gianni. L’opinionista dice che è inutile prendere sul serio Armando in quanto, in tutto questo tempo, non ha mai trovato una donna che gli andasse bene. Gianni ha poi aggiunto che secondo lui l’intento del cavaliere è solo quello di danneggiare chi frequenta e i due hanno iniziato a litigare in maniere piuttosto colorita. Maria appoggia il pensiero di Gianni e Armando inizia a litigare anche con Michela. Tutti gli dicono di fare un appello affinché la donna dei suoi sogni lo possa raggiungere in trasmissione.

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca e Antonella hanno lasciato il programma insieme? La verità

Chi è Silvio, il corteggiatore di Gemma?

Uno dei personaggi cardine di Uomini e Donne continua ad essere Gemma Galgani. La bionda torinese è ormai una colonna portante del programma e diversi uomini contattano regolarmente la trasmissione chiedendo di poterla conoscere. L’ultimo in dirittura di arrivo è proprio Silvio. Parliamo di un uomo che vive a Novara e che ha 71 anni.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Cristina Tenuta: età, corteggiatori, figli, lavoro e vita privata

Il cavaliere ha raccontato di essere molto contento della sua vita ma che gli manca la sensazione di avere qualcuno al suo fianco. Ha poi detto di essere padre di due figlie che ormai sono grandi e che è diventato anche nonno. Per amore sarebbe disposto anche a trasferirsi in quanto è indipendente e pronto a fare il grande salto se necessario. Il pensionato ha poi aggiunto che è rimasto colpito dalla femminilità della Galgani e soprattutto dall’eleganza che la donna mostra in ogni contesto. Se son rose fioriranno!

Fonte: TUTTOGOSSIP

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago