Parliamo oggi di uno dei programmi più amati della televisione italiana, ovvero Uomini e Donne. Il format è in voga da ormai moltissimi anni e i telespettatori crescono a dismisura ogni stagione.

Da qualche tempo accanto al Trono Classico troviamo il Trono Over i cui protagonisti sono persona più mature. Ciò che hanno in comune è la volontà di trovare l’amore. Da inizio anno troviamo una nuova dama che risponde al nome di Rebecca e che si è fatta notare per la conoscenza con Armando Incarnato. Conosciamola meglio.

Rebecca, la nuova dama di Uomini e Donne

Come accennato poco sopra, il programma di Maria De Filippi è in voga da ormai moltissimi anni e di cambiamenti ne sono stati fatti pochi, considerato il periodo. Ciò che è stato aggiunto è il Trono Over, dove le persone che decidono di partecipare sono più mature con storie alle spalle di matrimoni e figli grandi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Claudio bacia Gabriella e abbandona Carla: la veritàUomini e Donne Claudio e Gabriella

Ciò che non cambia dal Trono Classico è la voglia di mettersi in gioco e di trovare l’amore. Di storie avviate ce ne sono tante e alcune sono culminate con l’uscita dal programma, altre invece si sono interrotte per qualche motivo. In questo ultimo periodo stiamo conoscendo una nuova dama che risponde al nome di Rebecca e che si è fatta subito notare per la sua incredibile bellezza.

Di lei non abbiamo ancora alcuna informazione anche perché parliamo di una donna, definita da molti, enigmatica e nell’ombra. Infatti, quando si è presentata in studio ha dichiarato di aver contattato la redazione per conoscere i cavalieri, ma non si è espressa in merito a nessuno. Si suppone però che possa avere origini venete, ma sono solo voci di corridoio perché Rebecca non si è ancora fatta conoscere.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, anche su questo fronte, regna il mistero. Sappiamo però che non ha avuto figli e ha detto di prediligere gli uomini decisi, dai tratti mediterranei e soprattutto gentili. Anche per quanto riguarda il suo lavoro non ci sono informazioni in merito. C’è chi pensa che possa lavorare in ambito sanitario e chi nella moda.

Di sicuro tra le sue passioni ci sono i tatuaggi e lo sport. Ma cosa sappiamo del suo percorso a Uomini e Donne?

Rebecca e Armando di Uomini e Donne

Come abbiamo detto prima, Rebecca è una dama del parterre femminile di Uomini e Donne che decide di partecipare senza essere interessata a qualcuno in particolare. Solitamente, chi chiama la redazione lo fa perché interessato a qualcuno, ma lei ha solo detto che non si preclude nulla e vuole trovare l’amore.

Da quando si è presentata però ha fatto breccia in molti cuori tra cui in quello di Riccardo Guarnieri. Tuttavia, non gli ha nemmeno dato una possibilità perché ha dichiarato che non le piace il suo atteggiamento. Passa poi ad Armando Incarnato e anche su di lui non ha risparmiato dei commenti negativi circa il suo comportamento, ma la differenza è che quest’ultimo rispecchia più il suo uomo ideale.