Paola Ruocco è una delle nuove dame entrate a far parte del parterre del trono over di Uomini e Donne nella stagione 2022/2023. La donna è nota per la sua accesa rivalità con Gemma Galgani: le due dame, infatti, si sono scontrate in diverse occasioni. Le loro controversie sono iniziate nel momento in cui sono uscite con lo stesso Cavaliere: Alessandro Sposito. Ma cosa sappiamo di Paola Ruocco e della sua vita privata? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.
All’inizio Paola Ruocco ha frequentato Roberto, ma poi ha deciso di interrompere la conoscenza ritenendolo un uomo poco sicuro. Questa frequentazione ha innescato i primi battibecchi con Gemma Galgani, interessata anche lei a Roberto. La donna, soprannominata Melania da Tina Cipollari per la sua somiglianza con Melania Trump, è stata corteggiata anche da Biagio Di Maro.
Il cavaliere ha tentato di conquistarla con dei regali, ha provato diverse volte a lasciarle il numero, dopodiché le ha fatto una sorpresa raggiungendola al bar.
Paola però ha rifiutato il suo corteggiamento e, successivamente, è uscita con Alessandro di San Giorgio a Cremano. Quando questo ha cercato di sminuire il fatto che ci fosse stato più di un bacio, lei ha rivelato che avevano passato la notte insieme.
A questo punto, il cavaliere ha confessato che si erano messi d’accordo per non raccontare l’accaduto. La sua dichiarazione è diventata oggetto di polemiche e di un dibattito molto acceso che ha portato alla conclusione della loro conoscenza. Nella puntata andata in onda il 26 gennaio, Paola ha affrontato Alessandro e il suo presunto passato da pornodivo. Dopo un periodo di apparente tranquillità, la dama ha invitato il corteggiatore di Gemma, Silvio, a ballare.
Lui ha rifiutato dichiarandosi interessato solo a Gemma e questo è stato un nuovo motivo di discussione in studio.
Paola Ruocco è nata a Roma nel 1969, ma vive ad Aprilia in provincia di Latina. Svolge l’attività di imprenditrice presso una ditta di esportazione di arachidi che ha sede in Egitto. La bella dama dai lunghi capelli castani collabora anche con una Onlus dedicata a un noto pittore. Paola ha un figlio di 29 anni e una figlia di 24: a loro ama dedicare gran parte del suo tempo libero.
La donna ha deciso di seguire il consiglio di una amica partecipando a Uomini e Donne 2022/2023, dopo essere stata single per ben tre anni. Il suo matrimonio è finito il giorno del suo compleanno, quando ha scoperto suo marito in compagnia di un’altra donna, più giovane di lei di 30 anni. Paola ama molto viaggiare e spesso condivide le foto delle sue mete sui social. La donna ha un profilo Instagram seguito da oltre 500 followers.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…