Il trono over di Uomini e Donne ha riscosso un grandissimo successo negli anni. Questo perché di solito emergono delle dinamiche che si ripresentano anche nella vita di tutti i giorni, ma che in televisione vengono avvolte da nuove sfumature. Tra i personaggi più chiacchierati di sempre troviamo Paola Ruocco. Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla dama di Uomini e Donne.
Come sempre, anche oggi pomeriggio andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne. Nell’ultimo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, Gemma e Silvio hanno avuto modo di chiarire in merito alla discussione delle puntate precedenti. Hanno quindi deciso di lasciarsi ogni malumore ha alle spalle e di continuare a conoscersi pur tenendo a mente i limiti di ognuno.
Un chiarimento è stato tentato anche da Lavinia, che ha che ha per l’appunto cercato di parlare con Alessio Corvino, il quale aveva abbandonato lo studio in precedenza. Pare però che alla fine sia stato proprio il ragazzo a chiedere scusa alla tronista per i suoi comportamenti e che lo stesso abbia deciso di tornare in studio poiché convinto di farlo. Luca Daffrè, invece, ha deciso chi portare in esterna, dichiarando di essere rimasto colpito da Chiara. Per molti, però, si tratta di una scelta superficiale data solo dall’estetica.
Nella puntata di oggi, invece, sarà Nicole a parlare delle sue esperienze in quanto la ragazza è uscita con Carlo e Andrea. Continuano inoltre le vicissitudini di Armando che questa volta accuserà Paola di avere dei contanti esterni utili per fare successo. Ancora una volta, quindi, una dama potrebbe trovarsi nel programma non per incontrare l’amore, ma per profitto personale.
Nella puntata di oggi assisteremo all’ennesimo litigio fra Armando e Paola Ruocco. Lui accuserà la dama di essere nel programma solo per fini personali, mentre questa dovrà testimoniare di essere innocente. Paola è una donna che fa parte del programma da diverso tempo.
La donna, nata a Roma nel 1969, lavora per una società che si occupa di esportare prodotti in tutto il mondo. Pare inoltre essere molto legata alla cultura, tanto da promuovere gli interessi di un pittore molto famoso. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, ha due figli di 24 e 29 anni, a cui ha dedicato tutta la sua esistenza. Negli ultimi anni è stata a lungo single, ma ha poi deciso che la vita è troppo breve per non dedicarla all’amore. Attualmente la donna vive ad Aprilia e non vede l’ora di trovare l’anima gemella.
Ancora una volta Tina Cipollari si è distinta in quanto ha deciso di soprannominare Paola come la Melania Trump italiana. All’interno del programma ha fatto colpo su diversi uomini, ma a quanto pare nessuno di loro è riuscito a conquistarla in maniera definitiva. Pare che Armando abbia recentemente scoperto come la donna sia in combutta con il suo manager, in modo da ottenere delle importanti agevolazioni per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…