Programma del prime day di canale 5 condotto dalla regina della tv Maria De Filippi,  tornati dalla pausa estiva,Uomini e Donne torna a far compagnia il pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.45. Storie di persone che sperano di trovare l’amore della loro vita nello studio di Cinecittà, sotto l’occhio di milioni di italiani e degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì. 

Tra il parterre femminile degli over, spicca senza ombra di dubbio Gemma. Ricordata per la sua relazione col “gabbiano” Giorgio Manetti, e tantissimi altri dopo di lui, come Marco, pare che non riesca a trovare l’uomo adatto a lei. Ma la situazione potrebbe capovolgersi e prendere una piega del tutto inaspettata. Arriva Maurizio, chi è il corteggiatore? Diamo uno sguardo.

Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma

Nonostante l’ingresso nel programma, Maurizio, nuovo corteggiatore della Galdani ancora non si è presentato ufficialmente. Alcune domande sono state rivolte proprio da Tina Cipollari, quasi come se fosse un vero e proprio interrogatorio, soprattutto per scoprire qualcosa in più sulla vita lavorativa.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, quando torna Armando Incarnato in studio? La veritàArmando Incarnato e i provini al Gf Vip

Si presenta come esperto nel campo del marketing, sportivo e gode di un notevole successo nella sua carriera. La Galgani è rimasta immediatamente affascinata da lui, nonostante durante la prima puntata del programma abbia conosciuto un altro corteggiatore, Tony, di 54 anni, che ha dimostrato interesse per lei.

Maurizio, il cui cognome è Laudicino, ha anche un passato interessante. Ex direttore del celebre locale La Capannina a Forte dei Marmi, in Versilia. Questa esperienza ha contribuito a forgiare la sua personalità affabile e socievole, che ha sicuramente catturato l’attenzione della dama.

Gemma Galdani decide di eliminare il corteggiatore Tony

Gli sviluppi tra la Galdani e Laudicino sembra andare a gonfie vele.  Tanto che nelle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne , si scopre che la dama Gemma sarà sempre più attratta da Maurizio, tanto da decidere di eliminare e congedare il corteggiatore Tony.

Sorprendendo il pubblico in modo inaspettato in quanto hanno persino condiviso un bacio a stampo al centro studio. Gemma Galgani ha scelto di concentrare la sua attenzione unicamente sul cavaliere Maurizio, il cui approccio gentile e sicuro sembra aver conquistato il cuore della celebre dama.

Change privacy settings
×