Uomini e Donne è tornato in onda e le polemiche non hanno tardato a manifestarsi. La lite tra Elio e Tina ha caratterizzato l’ultima puntata ma sicuramente le prossime vicende non saranno da meno. Ad ogni modo, nell’attesa di scoprire l’esito delle prossime puntate, soffermiamoci su Lucrezia, la dama che in passato ha corteggiato Armando. Ecco che cosa sappiamo su di lei.
Uomini e Donne: le anticipazioni del 27 Aprile 2023
Gemma è finita al centro della studio per questioni private legate alla sua conoscenza con Elio. L’uomo l’ha scaricata in quanto la differenza di età tra di loro è troppa e quindi preferisce concentrarsi su Paola. Questo ha fatto imbufalire Tina che si è scagliata contro il Cavaliere dicendogli che in quella trasmissione ci si reca per trovare l’amore e non per apparire.
Tra i due sono volate parole grosse e Maria e Gianni si sono messi in mezzo per cercare di non far peggiorare la situazione. Le divergenze scoppieranno anche tra Armando e Aurora, i quali litigheranno in maniera molto vivida. Nella discussione si farà avanti anche Riccardo, il quale ha sempre nutrito un grandissimo senso di rivalità nei confronti del corteggiatore napoletano. Continueranno anche gli sviluppi relativi al Trono Classico, ma la strada per trovare l’amore pare essere ancora molto lunga per Luca e Nicole. Ad ogni modo quelle che ci separano dalla fine del programma sono registrazioni molto intense e avremo modo di osservarle nei prossimi giorni.
Chi è Lucrezia, la dama che frequentava Armando?
La versione del Trono Over di Uomini e Donne è solitamente riservata a quelle persone che hanno una certa età ma che non per questo hanno rinunciato alla ricerca della loro anima gemella. In molti casi può capitare che arrivino delle persone più giovani proprio per corteggiare chi è già in trasmissione. Questo è quello che è capitato ad Armando con la bella Lucrezia Comanducci, una giovane ragazza nata nel 1995.
La corteggiatrice del bel napoletano aveva già partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in quanto ha corteggiato anche Gianluca de Matteis quando questo era un tronista. Di lei sappiamo che ha origini romane e che non ama mettersi in mostra come spesso accade per le sue coetanee. La corteggiatrice ha parlato di un grande amore che ha vissuto in passato e che quindi l’ha segnata in maniera indelebile.
Purtroppo tra lei e Armando le cose non sono andate e alla fine la ragazza ha deciso di lasciare lo studio in maniera definitiva. Al momento non sono molte le informazioni di cui siamo in possesso, ma pare che al momento Lucrezia sia molto felice della sua vita. Non sappiamo nulla invece, per quanto riguarda la presenza di un nuovo fidanzato nella sua vita.

