Uomini e Donne: chi è l’amico che ha fatto da tramite tra Joele e Ilaria

La fine dell’avventura di JoeleUomini e Donne ha indignato il web. Il giovane si sarebbe sentito con Ilaria attraverso i social di un amico.

Il tronista è stato letteralmente cacciato via da Maria De Filippi perchè avrebbe cercato di ingannare tutti.

Il ragazzo avrebbe chiesto a una delle corteggiatrici di scrivere a un amico sui social così da potersi sentire.

Uomini e Donne: Joele cacciato dal trono

Come detto in precedenza, nel corso di un ballo Joele ha detto a Ilaria di scrivere a un amico su Instagram così da potersi sentire.

Il tronista era convinto di non essere ascoltato vista la musica. Gli autori, però, hanno intercettato la frase e Maria dopo averlo rimproverato gli ha chiesto di andare via.

Nel corso della registrazione, a quanto pare, non è stato svelato il nome dell’amico di Joele che avrebbe dovuto fare da tramite.

Anche Ilaria, stando sempre alle anticipazione, pare abbia scelto di lasciare lo studio. Ricordiamo che lei era una delle ragazze “contese” da entrambi i tronisti.

Ovviamente le reazioni in studio sono state bollenti e al tronista di fatto cacciato dal dating show di Canale 5 non è stata risparmiata nessuna critica. Medesimo trattamento anche per la corteggiatrice.

Uomini e Donne: chi è l’amico

Nel video mandato in onda il nome dell’amico che avrebbe dovuto fare da tramite tra i due non è stato svelato, questo ovviamente per tutelare la persone che si era prestata.

Di certo si tratta di una persona molto vicina a Joele. Tutti e tre, però, sapevano che stavano portando avanti un comportamento scorretto.

Una delle regole che da sempre caratterizza e dà il senso alla trasmissione è proprio quella che prevede che i protagonisti si possano vedere e sentire solo all’interno dello studio e da alcuni mesi attraverso la redazione che in questo modo viene messa al corrente di tutto.