Dario è uno dei protagonisti di questa edizione del trono over di Uomini e Donne. Nel parterre si è fatto subito notare ha richiamato l’attenzione di diverse dame.

Dario nuovo corteggiatore Uomini e Donne

Dario ha 52 anni e sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione di diverse dame. Sono, infatti, molte le donne che hanno chiesto il suo numero.

Lui si dice molto aperto alle relazioni e alle conoscenze. Nonostante, infatti, sia uscito con Aurora si è detto sempre disponibile a farsi conoscere per quello che è.

La dama, però, d’altra parte è al centro di tante discussioni in particolare da parte di Armando. Nonostante tutto la conoscenza sembra andare bene tra Dario e Aurora anche se le cose sono appena iniziate.

Lei lo ha definito un napoletano adorabile, simpatico e guascone. Nonostante lui sapesse che lei è vegetariana ma non ha voluto rinunciare alla carbonara. Ma oltre questo aspetto i due sono andati molto d’accordo.

Cosa è accaduto in puntata e vedremo quanto è successo?

I litigi e i diverbi tra le persone ci sono e ci saranno sempre, sia fuori che dentro un programma televisivo. Oltretutto, quando si pensa ad un format come Uomini e Donne è immaginabile che queste cose possano accadere, ma che si arrivi alle mani è davvero grave.

Per questo motivo, la scena che vi abbiamo appena descritto è stata censurata e non è la prima volta che si sceglie di non mandare in onda quanto è successo. In particolare, si cerca di censurare scontri verbali e fisici e quanto è accaduto tra Armando e Riccardo rientra in questo.

Dario è rimasto abbastanza estraneo da queste dinamiche ma lo stesso non si può dire di Aurora che ultimamente è letteralmente travolta dalle discussioni, in particolare da quelle con Armando.