Programmi Tv

Uomini e Donne, chi è Claudio il nuovo corteggiatore di Gemma: età, lavoro e dove vive

Passano gli anni ma Gemma Galgani è sempre al centro delle scene per quanto riguarda Uomini e Donne. La bella dama torinese riscuote sempre un grande successo fra gli uomini ed è per questo che periodicamente arrivano nuovi corteggiatori per lei. Uno degli ultimi risponde al nome di Claudio. Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla sua identità.

Uomini e Donne: Gemma Galgani dice addio a Silvio

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo potuto assistere ad una lite violenta fra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Silvio. L’uomo si è recato in trasmissione qualche settimana fa in quanto affascinato dalla donna e ha cercato di conquistarla fin dal primo momento. Gemma ha acconsentito alla conoscenza e i due hanno cominciato a frequentarsi.

Nonostante la grande attrazione che la Galgani ha dichiarato di avere nei confronti dell’uomo, questa ha spesso descritto lo stesso come irruento. Pare infatti che Silvio l’abbia più volte sfiancata, chiedendole di avere un rapporto più incisivo quando lei non se la sentiva ancora. Proprio per questo il Cavaliere ha cominciato ad allontanarsi da lei e ha deciso di chiudere la loro relazione in quanto non si sentiva desiderato da Gemma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, sapete da quanti anni Riccardo Guarnieri partecipa al programma? La verità

Purtroppo però la loro storia non si è chiusa nel miglior modo possibile, in quanto l’uomo ha fatto delle battute infelici e anche Tina ha cominciato a dire la sua sulla questione. La Galgani, sentendosi nuovamente alle strette, ha quindi lasciato lo studio in lacrime, Chiedendo che Tina e Silvio le porgessero le loro scuse per quanto detto in puntata.

Uomini e Donne: chi è Claudio il corteggiatore di Gemma?

Chiusa una porta si apre un portone ed è su questo filo logico che Gemma decide di continuare la sua avventura a Uomini e Donne. Dopo la grande sofferenza con Silvio infatti, è sceso un nuovo corteggiatore che potrebbe farle provare il brivido dell’amore. Stiamo parlando di Claudio, un uomo nato nel 1955 che vive a Pesaro pur avendo origini venete. Pare inoltre che le sue origini siano nobili e che per questo motivo l’uomo appaia posato ed elegante in ogni suo gesto.

Claudio è un uomo facoltoso che ha lavorato in banca e che successivamente si è realizzato nel settore agricolo e in quello immobiliare. Sembra infatti che nel corso degli anni abbia acquistato diverse proprietà e che le abbia messe in affitto, avendo un ritorno economico molto elevato. Dal suo matrimonio precedente, Claudio ha avuto due figli. La moglie è venuta a mancare qualche anno fa ed è per questo che oggi sta cercando di riprovare le forti emozioni che solo l’amore vero può riservare.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago