Programmi Tv

Uomini e Donne, chi è Chiara la corteggiatrice di Luca Daffrè: età, lavoro e dove vive

Uomini e Donne è il programma più seguito della fascia pomeridiana di Canale 5 che vede alla produzione e conduzione Maria De Filippi. Già attivo da moltissimi anni, il format ha fatto nascere moltissime coppie e tra le ultime possiamo menzionare Lavinia e Alessio e Federico e Carola. In questo periodo a condurre il percorso da tronista troviamo Luca Daffrè e tra le sue pretendenti c’è Chiara. Cosa sappiamo della corteggiatrice? Conosciamolo più da vicino.

Il trono di Luca Daffrè a Uomini e Donne

Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne, un ragazzo sensibile, bello e anche molto dolce. Il suo sogno è quello di trovare la sua ragazza ideale con cui vivere una bella e intensa storia d’amore. Come ormai sappiamo, nel programma si presentano ragazzi e ragazze, uomini e donne che credono ancora nell’amore vero.

Da qualche anno è stato introdotto anche il Trono Over in cui i protagonisti sono persone un po’ più mature con alle spalle storie e delusioni, ma che non vogliono rinunciare a trovare la propria metà. Ma al di là di ogni singolo caso, tutti hanno lo stesso obiettivo in comune. Tra i tronisti di questo periodo troviamo Luca Daffrè che abbiamo conosciuto qualche tempo fa, sempre all’interno di Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Claudio il nuovo corteggiatore di Gemma: età, lavoro e dove vive

Infatti, il giovane si era presentato in qualità di corteggiatore di Angela Nasti e successivamente aveva partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatore single. Sia nel primo che nel secondo caso non aveva avuto grande fortuna, ma ora Maria De Filippi gli sta dando un’ulteriore possibilità. In questi giorni abbiamo visto scendere le scale per lui una bellissima ragazza chiamata Chiara, ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Chiara, la corteggiatrice di Luca Daffrè

A mettersi in gioco per conquistare il cuore di Luca Daffrè è una giovane ragazza di nome Chiara. Di lei non sappiamo ancora molto, ma stando alla sua presentazione siamo a conoscenza che è originaria di Napoli e ha 28 anni. Quando la redazione ha mandato in onda il suo video di presentazione, Luca ne è rimasto subito colpito e ha deciso di approfondire la conoscenza.

Chiara non ha raccontato molto di sé, ma siamo sicuri che impareremo molto di lei. Sicuramente è una ragazza molto diretta e lo possiamo dire guardando la loro prima esterna. Infatti, durante la chiacchierata ha ammesso che deve e vuole capire se Luca è il ragazzo giusto per lei e non sa se sono simili o completamente opposti.

Durante la loro prima uscita abbiamo visto spiccare la semplicità di entrambi. Hanno chiacchierato e deliziato buon cibo. Chiara ha poi raccontato che a chiamare il programma è stata sua mamma, poiché vede in Luca il ragazzo giusto per sua figlia. Luca le ha poi spiegato che per lui l’attrazione fisica è molto importante, ma ci sono altri aspetti molto più importanti e profondi. Vedremo come procede il loro percorso nelle prossime puntate anche perché il tronista sta conoscendo anche Alessandra e Ilaria, ma ci sono 1200 ragazze circa che hanno chiamato per lui.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago