Programmi Tv

Uomini e Donne, chi è Carola la corteggiatrice di Federico: età, altezza, peso e lavoro

A Uomini e Donne prosegue il trono di Federico Nicotera che ormai sta per giungere al termine. Carola e Alice sono le due prescelte, ma c’è ancora molto da scoprire. Scopriamo insieme chi è Carola.

Carola, chi è la corteggiatrice di Federico

Si chiama Carola Viola Carpanelli la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Federico Nicotera ed è una giovane studentessa universitaria di 21 anni. Il tronista che sta corteggiando sembra essere molto attratto da lei e questo discorso lo ha fatto proprio lei durante una loro esterna. Questo è percepito anche dai telespettatori che sono convinti che la scelta sia proprio lei.

Carola nasce il 23 luglio del 2001 e vive e studia a Varese. La giovane ragazza dai lunghi capelli biondi si sta per laureare in Scienze Economiche e Politiche europee presso l’università del Piemonte Orientale e manca davvero poco alla fine di questo suo percorso. Oltre ad amare quello che studia, ha una forte passione per le motociclette.

Da quanto abbiamo visto dai suoi profili social è stata fidanzata per ben tre anni con un ragazzo, ma quando hanno chiuso la relazione ha deciso di rimettersi in gioco proprio a Uomini e Donne dove ha scelto di conoscere Federico.

Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene

Il percorso di Federico e Carola a Uomini e Donne

Federico è stato attratto sin da subito dall’affascinante Carola che lo ha stregato con la sua bellezza. Lo stesso discorso vale anche per la giovane studentessa che sin dal primo momento che ha visto Federico ne è rimasta incantata. Il loro percorso però è stato caratterizzato da molti altri e bassi, ma tra loro c’è un feeling speciale.

Un feeling che gli stessi spettatori hanno notato. Insieme a lei c’è anche Alice che ha catturato l’attenzione di Nicotera, ma la differenza è una. A Carola il tronista ha confessato che con lei vuole costruire qualcosa. A metà novembre il tronista aveva ammesso che fino a quel momento agiva ragionando con attenzione e minuziosamente, però si era un po’ stancato.

Infatti, avrebbe voluto agire un po’ di più seguendo l’istinto e il cuore. Nella stessa puntata Carola aveva parlato di una forte attrazione non solo fisica, ma anche mentale. Aveva inoltre definito Federico come una calamita.

Tra di loro c’è sempre stato qualcosa di importante, ma una sorpresa che ha fatto Carola nei suoi confronti li ha legati maggiormente. A fine gennaio infatti, si era recata sul suo posto di lavoro dove lavora come ingegnere e in quel frangente Federico ne era rimasto piacevolmente colpito.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago