Da qualche giorno nel parterre femminile di Uomini e Donne troviamo una nuova dama che ha espresso chiaramente il suo interesse per il cavaliere Silvio. L’uomo però, sembra non accettare di uscire con lei poiché ancora fortemente interessato a Gemma. Ma chi è Annamaria? Conosciamola meglio.
Da più di un mese troviamo Gemma Galgani di Uomini e Donne impegnata con una conoscenza particolare con il cavaliere Silvio. La dama torinese è ormai uno dei volti storici della trasmissione, ma ogni volta che sembra aver trovato l’uomo giusto qualcosa si sgretola. Ormai la conosciamo e stiamo parlando di una donna molto sensibile e dolce che non desidera altro che trovare il giusto amore. Nonostante i vari attacchi da parte del pubblico e degli opinionisti, Gemma è determinata e dopo molte delusioni, ha ricominciato ad aprire il suo cuore.
Infatti, da qualche tempo a questa parte sta frequentando Silvio, ma entrambi hanno deciso di proseguire a piccoli passi, senza bruciare le tappe. Tra i due sembra esserci la giusta sintonia per iniziare qualcosa di importante, ma c’è sempre quel dettaglio che fa insospettire la Galgani che nella puntata di giovedì scorso, 23 marzo, ha avuto una brutta sorpresa.
Che tra Silvio e Gemma ci sia una buona intesa non vi è ombra di dubbio, solo che ultimamente la dama torinese ci sta andando con i piedi di piombo nelle conoscenze. Probabilmente, dopo tutte le delusioni si è resa conto che bruciare le tappe non è cosa buona. Giovedì scorso, ha assistito ad una scena che l’ha allarmata e si tratta di una nuova corteggiatrice che si è espressamente dichiarata al cavaliere. Lei si chiama Annamaria e dopo essersi seduta in centro studio di fronte a lui si è presentata e dichiarata.
Dopo averla ascoltata con molta attenzione e sotto l’occhio attento e vigile di Gemma, Silvio ha spiegato di essere parecchio interessato a Gemma e nonostante gli alti e bassi non sente la necessità di conoscere altre donne, almeno per il momento. Ha infatti detto che con la Galgani ha costruito già qualcosa di importante e non vuole rischiare di gettare all’aria quello che hanno vissuto e provato. Ma chi è Annamaria?
Annamaria dopo essersi seduta dinnanzi al cavaliere ha raccontato di essere una donna di 71 anni e che per tutta la vita ha vissuto in Belgio e di conseguenza sa parlare molto bene il francese. Da qualche anno è ritornata in Italia, più precisamente in Sicilia e si sta godendo il meritato riposo. Ha un matrimonio fallito alle spalle e dei figli e ha lavorato per tutta la vita nel settore della moda. Dopo aver visto Silvio si è dichiarata per lui, ma il cavaliere ha deciso di non volerla conoscere per proseguire con Gemma.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…