Il programma di Uomini e Donne appassiona sempre di più e, a differenza del passato, ci sono molte più storie da seguire. Infatti, da qualche anno troviamo il Trono Over in cui i protagonisti sono più maturi.
In questi giorni troviamo un cavaliere che sta incuriosendo parecchio e risponde al nome di Alberto. Scopriamo qualcosa su di lui.
Alberto è uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne. Di lui non sappiamo praticamente nulla se non che proviene da Prato e che ha 62 anni. Non abbiamo nemmeno informazioni circa il suo passato e sulla professione che ha svolto o che svolge.
Sappiamo però che è uscito con alcune dame del parterre femminile e che ha fatto parecchio discutere. Tra le sue prescelte abbiamo trovato Gabriella, Laura, Aurora e Tiziana, ma sembra che sia con quest’ultima che voglia continuare una maggiore frequentazione.
Alberto ha dichiarato che per lui non esiste solo l’amore, ma anche l’amicizia e quando ha deciso di uscire con più donne lo ha fatto solo per capire chi gli piacesse di più.
Il programma di Uomini e Donne offre la possibilità di conoscere molti uomini e donne al fine di incontrare la propria anima gemella. In studio si presentano persone con personalità differenti e ognuno di loro ha molto da offrire. Ci sono persone che hanno delle proprie esperienze e vita vissuta, ma con un unico elemento in comune: credono tutti nell’amore.
Alberto è uno dei cavalieri del programma e ha avuto l’occasione di conoscere diverse donne. Una però è quella che lo ha colpito maggiormente e stiamo parlando della signora Tiziana. I due si sono piaciuti e sono usciti insieme diverse volte e le cose tra loro stanno procedendo a gonfie vele.
Alberto è anche un uomo piacente, solare e molto simpatico ed è facile quindi che attiri l’attenzione delle dame. Tuttavia, nonostante abbia fatto breccia in alcuni cuori, lui ha scelto di proseguire con Tiziana. Nella puntata di ieri, 12 aprile, ha ammesso di sentirsi molto bene con lei, ma ha voluto precisare alcuni aspetti.
Ha infatti detto che nonostante sia preso da lei, non si preclude nulla e se mai dovesse scendere un’altra dama lui non rinuncerebbe a conoscerla. Torna sempre il suo pensiero iniziale, ossia il voler conoscere più donne per capire chi sia quella giusta per lui.
Dal canto suo Tiziana è apparsa molto contrariata da questa filosofia anche perché sembra essere presa da Alberto. Come andrà a finire? Questo lo scopriremo solo seguendo le varie puntate.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…