Desdemona è stata una delle protagoniste, nel bene e nel male, di questa edizione di Uomini e Donne prima di essere cacciata dallo studio.
Nel corso delle ultime puntate, abbiamo scoperto che Desdemona è una dama che non ha peli sulla lingua. La donna ha dimostrato di avere un temperamento forte e il coraggio di difendere le proprie opinioni.
Nonostante ciò, la bellissima dama non ha ancora rivelato dettagli sulla sua biografia e non ha ottenuto la giusta popolarità affinché informazioni su di lei vengano divulgate.
Sappiamo solamente che Desdemona si era presentata in studio per corteggiare Alessandro e che, come tutte le donne che partecipano alla trasmissione di Maria De Filippi, è in cerca del vero amore. Poi ha cambiato strada.
Viste le sue caratteristiche, ha tutte le carte in regola per diventare un personaggio di spicco della nuova edizione di Uomini e Donne. Tuttavia, resta da vedere come si comporterà nei confronti del pubblico e degli opinionisti. Un carattere forte come il suo potrebbe trovare l’appoggio di personaggi come Tina, che però potrebbero anche vedere in lei una persona con cui dibattere incessantemente.
Per quanto concerne il lavoro, stando alle informazioni che sono disponibili sul web, pare che sia una digital creator.
Una segnalazione riguardante Desdemona Balzano ha causato la sua uscita dal trono over del programma televisivo Uomini e Donne. Secondo quanto riferito, tale segnalazione sarebbe stata fatta da Armando Incarnato. Durante la puntata del 15 marzo, Armando ha fatto ascoltare a Maria De Filippi alcuni audio, tra cui uno in cui Desdemona esprimeva un’opinione negativa sulla trasmissione.
Armando sostiene che Desdemona abbia un manager, un ex candidato precedentemente scartato dal programma Uomini e Donne, che le fornirebbe suggerimenti su come prolungare la sua permanenza nel programma. Quando Armando chiede a Desdemona se può far ascoltare l’audio, lei rifiuta, e lui decide di farlo sentire solamente a Gianni Sperti.
Nell’audio, Desdemona definisce il programma come “trash” e dichiara di voler restare al suo interno il più possibile. Inoltre, Gianni Sperti racconta di aver ricevuto un messaggio su Instagram riguardo a una pubblicità a pagamento su Desdemona, con l’accusa di utilizzare il programma per scopi di lucro.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…