Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, procede come al solito a gonfie vele. Il dating show consente a molti cavalieri e dame di conoscere il proprio partner ideale e chissà… di trovare l’amore. Da ormai molti anni troviamo Gemma Galgani, la dama di origini torinesi che ha avuto diverse esperienze, ma nessuna finita nei migliori dei modi.
Da qualche tempo sta conoscendo l’affascinante Silvio che da sempre ha dichiarato di vedere in lei la sua donna ideale. Scopriamo insieme di più su di lui e che lavoro fa.
Si chiama Silvio Venturato il nuovo cavaliere che da ormai diverso tempo si è dichiarato per Gemma Galgani. Da quando si è presentato in studio ha sempre e solo elogiato la donna, rivolgendosi a lei con complimenti e lusinghe. Inoltre, ha affermato più volte che vede in lei tutto ciò che desidera in una donna.
Durante le chiacchierate con lui si è scoperto che della Galgani ama la sua femminilità, il suo volersi lasciare andare alle emozioni e il suo stile. In molti si sono chiesti come mai si presenta solo ora, considerato quello che pensa della dama e lui ha risposto di averla seguita molto durante le sue relazioni passate, ma che solo ora ha sentito che era il momento giusto per conoscerla.
A differenza di quanto pensavano in molti, Gemma, dopo averlo sentito parlare ha deciso di dargli un’opportunità e da allora hanno iniziato una frequentazione che pare stia proseguendo nei migliori dei modi. Da quel momento hanno ballato insieme, sono usciti diverse volte e tra i due è scattato anche un bacio.
Dal canto suo, la Galgani si è definita perplessa dal fatto che il cavaliere abbia subito cercato un contatto fisico, ma del resto lui ha sempre ammesso di sentirsi pronto per una nuova relazione con lei. Silvio sembra molto sincero e preso da Gemma e non ha intenzione di lasciarsela scappare. Tuttavia, lei lo ha ritenuto troppo “pressante” ed è a quel punto che Silvio ha deciso di tornarsene a casa. Cambierà idea?
Si chiama Silvio Venturato il cavaliere che ha cercato di fare breccia nel cuore di Gemma Galgani e sappiamo essere nato nel 1952 ed è originario di Novara. Tuttavia, di lui non si hanno molte informazioni e quello che sappiamo è solo grazie alla sua presentazione. Il cavaliere è stato sposato con una sola donna dalla quale ha avuto due figlie femmine ormai grandi. Il divorzio è avvenuto quando aveva 35 anni e da allora non ha mai più avuto una relazione stabile.
Per quanto riguarda il suo lavoro, non sappiamo di cosa si occupasse prima della sua meritata pensione. Infatti, da qualche anno ha salutato il mondo del lavoro e si dedica a sé stesso e alla sua casa. Chissà se riuscirà a far cambiare idea Gemma e ad iniziare una relazione amorosa.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…