Uomini e Donne è il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi in grado di appassionare milioni di fan per le dinamiche che si creano tra Tronisti e Corteggiatori, e tra Dame e Cavalieri. In questo ultimo periodo troviamo una figura molto simpatica che sta facendo la corte a Gemma Galgani. Stiamo parlando di Elio. Ma sapete che lavoro fa? Conosciamolo meglio.
Elio si presenta nel parterre maschile di Uomini e Donne e riceve il numero di telefono da Gemma Galgani. Dopo essersi sentiti telefonicamente un paio di giorni, i due decidono di uscire insieme una sera. Gemma, una volta in studio, ha raccontato che per lei è stata una piacevole serata e che ci sono stati dei momenti di intimità. Tuttavia, per Elio le cose sono diverse. Infatti, il cavaliere ha tenuto precisare che lui vuole solo una bella amicizia con la dama torinese.
L’uomo ha sempre detto che per lui l’età è molto importante e troppi anni di differenza rappresenta un ostacolo. Questa è la situazione che si prospetta proprio con Gemma. Tra i due ci sono ben 10 anni di stacco e Elio non riesce a superarlo. La dama a questo punto si sente delusa, poiché ha fatto sapere a Maria che dopo la cena si sono seduti in macchina ad ascoltare musica e lui le avrebbe toccato i capelli. Per lei questi gesti significano qualcosa, mentre lui smentisce ogni attimo di intimità.
I due opinionisti si trovano discordi in quanto per Gianni Sperti è Elio che ha sbagliato perché avrebbe illuso Gemma, mentre Tina Cipollari è convinta che sia la dama ad aver ingigantito la situazione e si sarebbe auto convinta che ci fosse qualcosa tra loro. Il giorno dopo, Elio decide di iniziare una nuova frequentazione con Paola Ruocco, ma dopo la loro uscita, il rapporto si è chiuso immediatamente. Tutto parte da Paola che mangia del burro e lui essendone intollerante capisce già che tra di loro non ci potrebbe essere nemmeno un bacio. Di contro, la dama soffre di mal di mare e lui possiede una barca.
Insomma, oltre a non essere andata molto bene l’uscita, pare che tra di loro non ci sia nemmeno un punto in comune. Ad ogni modo, Elio sembra essere ancora interessato a Gemma. Riuscirà a superare lo scoglio della differenza d’età? Questo lo scopriremo solo continuando a seguire il dating show di canale 5. Passiamo ora ad una curiosità del pubblico: sapete che lavoro fa Elio?
Si chiama Elio Servo uno degli ultimi cavalieri presenti nel parterre maschile di Uomini e Donne. Parliamo di un uomo affascinante di 65 anni le cui origini sono campane. Nasce infatti a Napoli, ma per lavoro vive a Bacoli da ormai molti anni. Di mestiere è il Sales Manager della Oil Company Italia e ha un matrimonio fallito alle spalle. Dopo aver convissuto questa unione per diverso tempo, si separa dalla moglie e da anni ormai è single. Dedica il suo tempo libero ad una delle sue passioni più grandi: la barca.
Il cavaliere possiede un gozzo di legno cabinato che si trova ormeggiato nella città in cui vive e oltre ad essere molto ironico, si definisce un grande sportivo. Infatti, lo sport è sempre stato un elemento importante nella sua vita anche perché in passato è stato un insegnante di educazione fisica.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…