A Uomini e Donne Nicole Santinelli ha un nuovo corteggiatore, che si chiama Carlo Alberto Mancini. Il giovane ha 30 anni e si contraddistingue per un corteggiamento molto particolare, che potremmo definire all’antica. È proprio per questo motivo, per questo suo comportamento, che la tronista si è già lasciata molto conquistare.
Infatti abbiamo assistito allo scambio di un bacio molto passionale. Ma chi è Carlo di Uomini e Donne? Che lavoro fa? Cerchiamo di capirne di più a questo proposito.
Carlo Alberto Mancini è arrivato nel dating show di Maria De Filippi appositamente per conoscere Nicole Santinelli. Non abbiamo molte informazioni su di lui, ma sappiamo che ha deciso di chiamare la redazione di Uomini e Donne per partecipare come corteggiatore perché spinto dalla madre.
È stata, infatti, la madre che ha esortato il figlio a provare a conquistare Nicole, vedendola in televisione. Carlo è laureato in Giurisprudenza e sta studiando Psicologia. Vive a Ravenna e svolge la professione di personal trainer. Ha uno studio in cui tratta di programmi di fitness.
Come abbiamo detto, Carlo Alberto è un ragazzo con dei modi di fare all’antica. Quindi il pubblico, così come Nicole, sono stati colpiti sia dal suo bell’aspetto, ma anche dal suo modo di comportarsi. Il percorso che sta facendo a Uomini e Donne è davvero speciale. Lo vediamo spesso rivolgere molte attenzioni proprio nei confronti della tronista.
Un’immagine di un bravo ragazzo, dai modi perfetti. E proprio per questo suo modo di essere è stato attaccato da Tina Cipollari. Infatti Tina è convinta che Carlo stia nascondendo qualcosa. Ma il ragazzo si è difeso bene, affermando di essere serio e romantico.
Già quando hanno fatto le prime esterne, tutti hanno notato la sintonia e la complicità che è scattata tra Nicole e Carlo. Chissà se veramente Carlo Alberto sarà la persona più giusta per Nicole. Tutti se lo chiedono, anche perché fra i due sembra essere scoppiato l’amore.
Ma è ancora troppo presto, perché il corteggiamento è soltanto all’inizio. Dalle anticipazioni che seguono alle registrazioni delle esterne di Uomini e Donne, si sa che Carlo e Nicole si sarebbero scambiati un bacio passionale.
Tuttavia non bisogna dimenticare il ruolo di Andrea Foriglio, quello che potrebbe essere definito il “rivale” di Carlo. Infatti anche con Andrea Nicole si sarebbe scambiata un bacio. Dobbiamo soltanto capire su quale dei due corteggiatori Nicole orienterà la sua scelta.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…