Le performance di Silvio, il cavaliere sceso per Gemma, continuano a farti discutere l’intero pubblico di Uomini e Donne. Certe volte, infatti, l’uomo esagera e fa delle affermazioni che lasciano tutti di stucco, compresa Maria De Filippi. Ecco dunque che cosa ha detto il pretendente della dama torinese più seguita di sempre?
Uomini e Donne, che cosa è accaduto ieri pomeriggio?
La puntata di ieri pomeriggio è stata tutt’altro che tranquilla in quanto a Uomini e Donne ne sono successe davvero di tutti i colori. Ovviamente sulla questione non poteva che intervenire Tina Cipollari, la quale ha subito notato l’aria di tensione fra Silvio Venturato e Gemma Galgani.
Circa due mesetti fa, l’uomo è sceso proprio con l’intento di fare breccia nel cuore della bella dama di Torino. Lei si è dichiarata sempre molto entusiasta di questa conoscenza, dicendo di come Silvio le faccia provare delle emozioni molto forti. Esiste però un lato dell’uomo che a Gemma proprio non va giù, in quanto questo è molto spinto e procace in molte sue affermazioni.
Silvio, infatti, non vede l’ora di approfondire il legame con Gemma anche dal punto di vista fisico, mentre la donna non si sente pronta a un passo del genere. Proprio per questo i due si sono allontanati in quanto l’uomo dichiara di non sentirsi desiderato e che proprio per questo non vale la pena corteggiare una donna che non lo vuole. Tra i due sono quindi caduti dei veli che hanno rivelato dei particolari davvero inaspettati. Questi non hanno sconvolto solamente i telespettatori e gli opinionisti, ma hanno lasciato di stucco anche la padrona di casa.
Uomini e Donne, la frase infelice di Silvio Venturato
Silvio Venturato ha parlato del suo legame con Gemma proprio nella puntata di ieri 28 Marzo. Pare però che abbia usato delle parole che hanno infastidito tutti, in quanto è andato a toccare quel filo di intimità che a Gemma non è proprio andato giù. Lei lo ha sempre descritto come una persona estremamente esagerata dal punto di vista sessuale, ma lui ha risposto a tono pronunciando una frase davvero poco felice.
Silvio, infatti, ha detto. “E’ l’unica che è uscita illibata da casa mia. Non volevo che finisse così”. L’uomo ha poi deciso di conoscere le due dame che hanno deciso di corteggiarlo e ha cominciato a litigare con Gemma. Tina, ovviamente, si è schierata in difesa di Silvio, dicendo che la dama in tanti anni di trono ha fatto di peggio e che ha screditato donne che, invece, sono pronte a mettersi in gioco veramente.
La Galgani è quindi scoppiata in lacrime ed è uscita dallo studio pretendendo le scuse dell’uomo e anche quella di Tina. Purtroppo fra i due sembra essere ormai stata scritta la parola fine, in quanto Silvio non vuole più avere contatti con Gemma e la stessa ha deciso di interrompere ogni sorta di conoscenza con lui.

