Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio? Pare che in tanti si stiano domandando proprio questo.
Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio?
Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio? Se lo stanno chiedendo in molti fin dall’inizio dell’edizione in corso e già durante la pausa estiva erano cominciate a girare voci circa la possibile assenza proprio di Biagio Di Maro, il cavaliere che spesso in studio ha scatenato polemiche.
I suoi atteggiamenti e comportamenti infatti erano spesso criticati non solo dalle donne che provava a frequentare, ma anche da Tina e Gianni, in particolare dalla famosa opinionista. Proprio lei ultimamente avrebbe chiaramente chiesto che fine abbia fatto.
In realtà pare anche, a detta del web, che non sarebbe mai arrivata la spiegazione da parte della conduttrice. In effetti proprio Maria De Filippi sembra che non abbia voluto sbilanciarsi circa info in merito.
A volte tra l’altro è proprio la redazione che decide di non richiamare più qualche concorrente, mentre altre sono gli stessi partecipanti che magari per ragioni personali decidono di non andare più nel programma.
I dettagli
Pare proprio che Maria De Filippi quindi abbia preferito non dire nulla, ma questo non è tutto. La stessa non avrebbe proferito parola nemmeno quando Tina Cipollari avrebbe nominato Biagio. In che occasione?
Tutto inizia nel momento in cui si presenta nello studio un nuovo cavaliere, Alessandro G., che ha 56 anni, a quanto pare vivrebbe a Venezia e in più sostiene di essere uscito proprio da poco da una relazione d’amore.
Lo stesso, a sua detta, avrebbe ricevuto una delusione e ora la sua ex starebbe insieme a un uomo che avrebbe partecipato al programma ma di cui Alessandro G. non avrebbe indicato il nome.
Il nuovo concorrente avrebbe detto solo che l’uomo in questione non sarebbe presente in studio. Per questo, Tina sarebbe intervenuta e avrebbe detto il nome di Biagio, sostenendo che forse non viene più proprio perché sarebbe lui ad avere una relazione con la ex del nuovo concorrente.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
A queste supposizioni di Tina però Maria De Filippi avrebbe preferito stare in silenzio e alcuni utenti sostengono che proprio il suo modo di fare sia una maniera per confermare in realtà il fatto che forse sarebbe davvero Biagio? Non si sa.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro
Secondo alcuni Biagio non sarebbe proprio più stato chiamato dalla redazione, ma secondo altre dicerie sarebbe stato lo stesso ex cavaliere a non venire più in studio. Insomma, per adesso non si sa, ma secondo alcuni in effetti pare proprio che può darsi che sia assente perché forse è fidanzato. Nessuna prova però del fatto che sarebbe lui l’uomo di cui parla Alessandro G.
