A Uomini e Donne tornano come protagonisti di nuovo Ida e Riccardo, che a quanto pare hanno ancora qualcosa da dirsi.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo come procedono?

Uomini e Donne: che cosa succede tra Ida e Riccardo? Il pubblico tempo fa era rimasto al momento in cui la prima chiudeva con il secondo. Per diverse volte la stessa avrebbe ribadito che ormai non voleva più sentir parlare di Guarnieri.

Proprio quest’ultimo poi si era rivolto direttamente a Federica Aversano, dimostrando il suo interesse per lei. Nonostante Maria De Filippi poi abbia chiesto al cavaliere di sedersi allora tra i giovanissimi corteggiatori della tronista, l’uomo avrebbe rifiutato.

Proprio questo tra l’altro gli avrebbe fatto ottenere le critiche di Tina e Gianni. Intanto la storia tra Ida e Guarnieri appunto sembrava terminata. Nel frattempo poi Alessandro, l’ex di Platano, avrebbe addirittura dichiarato di essere innamorato di lei Questo tra l’altro avrebbe suscitato la rabbia di Roberta Di Padua, che era uscita con lui, proprio su richiesta dello stesso.

Ida avrebbe così riprovato a uscire con il giovane, senza ottenere risultati e ribadendo che non ha interesse. La donna poi avrebbe provato a uscire con Claudio, ma proprio qui sarebbe subentrato di nuovo Riccardo…Addirittura la conduttrice pare che abbia detto che tra i due ci sarebbe una storia infinita.

Storia infinita?

Si parlerebbe appunto di storia proprio senza fine, dato che sono anni che ormai i due vanno avanti così. In effetti quando poi Riccardo avrebbe visto che Ida usciva con Claudio, dopo un breve battibecco con Gemma e Ida, avrebbe quasi sfiorato la rissa con l’altro cavaliere.

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati insieme? Cos’è accaduto

Prima di tutto con Galgani ci sarebbe stata una discussione perché la stessa si sarebbe lamentata del fatto di essere stata nominata da Guarnieri per fare un esempio. Quest’ultimo riguardava il fatto che esistono persone che formano una coppia e che possono interfacciarsi senza problemi anche se tra loro c’è mola differenza di età. Guarnieri, a quanto pare, sostenendo questo, cercava di indicare che tra la tronista Aversano e lui non c’erano tanti anni di differenza.

Lo stesso avrebbe nominato poi Galgani e Nicola, un giovane con cui lei era uscita, per indicare appunto che c’è chi sceglie anche di relazionarsi proprio con persone di età molto differente.

Insomma, durante questa discussione sarebbe intervenuta Ida e avrebbe litigato con Riccardo. Anche in questo caso sarebbe intervenuta la presentatrice e oltre a sostenere che la loro storia così pare proprio non finire mai, avrebbe sottolineato altro. La moglie di Costanzo infatti avrebbe anche indicato che lei nota che Ida ha il sorriso quando esce con nuovi cavalieri.

Leggi anche: Uomini e Donne: perché Riccardo è assente? La verità

Non si può dire diversamente invece quando davanti a lei c’è Riccardo. Poi pare che Maria abbia invitato Ida a indicare alcuni pregi di Riccardo, ma questa voce del web non è confermata. Pare comunque che, andando avanti con il discorso, i due si siano poi commossi.

All’invito di ballare insieme, giunto sempre da parte della conduttrice, i due avrebbero accettato e avrebbero ballato mentre continuavano a commuoversi. Che cosa succederà tra i due?

Change privacy settings
×