Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, attraverso le vicende dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. Il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda dalle 14:45 alle 16:10 circa, sta proponendo diversi
colpi di scena.
In particolare, durante la registrazione del 3 febbraio, Carola sembra aver deciso di lasciare il programma ritirandosi dalla scelta finale. Vediamo insieme cos’è successo, andando a scoprire se Carola tornerà in studio durante la prossima registrazione.
Uomini e Donne: Carola rinuncia alla scelta e abbandona lo studio
Secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni sui social, durante le registrazioni del 3 febbraio, Carola Viola Carpanelli avrebbe abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Sembrerebbe che la giovane pretendente non abbia gradito molto la sorpresa organizzata da Federico nei confronti della sua rivale.
Il tronista, infatti, ha organizzato un’esterna speciale per Alice Barisciani. A questo punto Carola non avrebbe esitato ad abbandonare la trasmissione, estromettendosi dalla scelta finale. La giovane donna avrebbe deciso di lasciare il programma sempre più convinta che la scelta di Federico sarà Alice. Carola è così uscita in lacrime dallo studio, ma la vera sorpresa è stata la reazione di Federico che questa
volta non l’ha raggiunta dietro le quinte.
Leggi anche: Uomini e Donne: “Sono stato costretto”. La verità di Riccardo Guarnieri sulla fine con Ida Platano
Uomini e Donne: Carola torna in studio?
Sabato 4 febbraio 2023 c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne, sicuramente ricca di grandi emozioni. I fedelissimi del dating show sono molto curiosi di scoprire se Carola Carpanelli e Federico Nicotera faranno pace. Le nuove anticipazioni, intanto, non parlano di scelte.
Pare, infatti, che Lavinia Mauro abbia portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori.
Finalmente la bella tronista ha ricevuto un regalo da Alessio Corvino, con il quale tutto è andato per il meglio, senza alcun battibecco. Durante l’esterna con Alessio Campoli, invece, la Mauro e il suo pretendente si sono scambiati dei baci sotto un piumone.
Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo ha voltato pagina: pizzicato con la nuova dama
Lavinia ha potuto constatare che finalmente i suoi corteggiatori hanno fatto qualcosa per lei. Per quanto riguarda Federico Nicotera, contrariamente a quanto tutti potessero pensare, non ha scelto Alice. Durante la registrazione il tronista ha dichiarato di avere intenzione di chiarire con Carola, andando da lei in serata.
Nel frattempo, la bionda corteggiatrice è tornata sui social postando una frase piuttosto enigmatica che non è sfuggita ai followers. La Carpanelli ha scritto: “Nessuno è perfetto” sotto l’immagine di un suo primo piano.
Sembrerebbe un gesto rivolto proprio a Federico che più volte ha criticato aspramente la giovane donna, accusandola di essere superficiale. Non ci resta che attendere per capire se la bionda corteggiatrice farà ritorno o meno nello studio di Uomini e Donne.