Programmi Tv

Uomini e Donne, Carola non si trattiene: racconta tutto

Queste ultime puntate di Uomini e Donne sono molto infuocate, sia per quanto riguarda il trono classico che quello Over. Questa volta parleremo di Carola, Alice e Federico Nicotera e sembra che la prima stia pensando di andarsene. Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata di ieri.  

Carola disperata per Federico. Ecco cosa è successo

Ormai ci siamo quasi, il giorno della scelta di Federico Nicotera e di Lavinia Mauro si avvicina ed è proprio il tronista che vuole dare uno spunto per la sua scelta finale. Nicotera ha condotto il suo percorso e nonostante non sia stato proprio semplice, ora si ritrova con Carola e Alice. Proprio come la sua collega Lavinia sembrano lontani anni luce da una scelta pensata e serena.  

Nella puntata di ieri, 18 gennaio 2023, Maria De Filippi ha fatto sapere al pubblico che Nicotera ha portato in esterna solamente Alice, mentre Carola si ritrova ancora seduta sulle poltroncine ad aspettare. Chiaramente il filmato dell’esterna viene mandato in onda e la bellissima corteggiatrice bionda non può fare altro che notare quanto sia stata bella 

Proprio per questo scoppia in lacrime. Ormai il pubblico le è molto affezionato e per l’ennesima volta si ritrova e guardarla piangere. Purtroppo però, se Carola sente la vicinanza del pubblico, non può dire la stessa cosa del suo tronista. Infatti, Federico non dimostra un minimo di interesse per lei. 

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Gloria e Riccardo: è caos 

L’attacco di Gianni Sperti

Dopo che Carola è scoppiata a piangere vedendo l’esterna tra Federico e Alice, il tronista passa all’attacco e fa sapere che quest’ultima gli trasmette qualcosa in più rispetto a lei. Gianni Sperti è sempre stato palesemente schierato dalla parte di Alice, ma questa volta trova un supporto per Carola.  

L’opinionista sembra riportare il pensiero della maggior parte del pubblico e ha infatti detto che secondo lui Federico vuole vedere in Carola la persona che non è. In supporto a Gianni arriva inaspettatamente Alice che ammette di aver visto anche lei questo atteggiamento da parte di Federico.  

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età, lavoro e vita privata

Il tronista però nega tutto, ma molti telespettatori consigliano a Carola di andare via perché sembra ovvia la scelta che farà. Carola a quel punto crolla e tuona nei confronti del suo principe azzurro dicendo che se deve sceglierla lo deve fare perché innamorato di lei e non perché sta meglio con lei rispetto ad Alice. Ora non ci resta che attendere di cedere come andrà a finire.  

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago