Queste ultime puntate di Uomini e Donne sono molto infuocate, sia per quanto riguarda il trono classico che quello Over. Questa volta parleremo di Carola, Alice e Federico Nicotera e sembra che la prima stia pensando di andarsene. Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata di ieri.
Carola disperata per Federico. Ecco cosa è successo
Ormai ci siamo quasi, il giorno della scelta di Federico Nicotera e di Lavinia Mauro si avvicina ed è proprio il tronista che vuole dare uno spunto per la sua scelta finale. Nicotera ha condotto il suo percorso e nonostante non sia stato proprio semplice, ora si ritrova con Carola e Alice. Proprio come la sua collega Lavinia sembrano lontani anni luce da una scelta pensata e serena.
Nella puntata di ieri, 18 gennaio 2023, Maria De Filippi ha fatto sapere al pubblico che Nicotera ha portato in esterna solamente Alice, mentre Carola si ritrova ancora seduta sulle poltroncine ad aspettare. Chiaramente il filmato dell’esterna viene mandato in onda e la bellissima corteggiatrice bionda non può fare altro che notare quanto sia stata bella.
Proprio per questo scoppia in lacrime. Ormai il pubblico le è molto affezionato e per l’ennesima volta si ritrova e guardarla piangere. Purtroppo però, se Carola sente la vicinanza del pubblico, non può dire la stessa cosa del suo tronista. Infatti, Federico non dimostra un minimo di interesse per lei.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Gloria e Riccardo: è caos
L’attacco di Gianni Sperti
Dopo che Carola è scoppiata a piangere vedendo l’esterna tra Federico e Alice, il tronista passa all’attacco e fa sapere che quest’ultima gli trasmette qualcosa in più rispetto a lei. Gianni Sperti è sempre stato palesemente schierato dalla parte di Alice, ma questa volta trova un supporto per Carola.
L’opinionista sembra riportare il pensiero della maggior parte del pubblico e ha infatti detto che secondo lui Federico vuole vedere in Carola la persona che non è. In supporto a Gianni arriva inaspettatamente Alice che ammette di aver visto anche lei questo atteggiamento da parte di Federico.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età, lavoro e vita privata
Il tronista però nega tutto, ma molti telespettatori consigliano a Carola di andare via perché sembra ovvia la scelta che farà. Carola a quel punto crolla e tuona nei confronti del suo principe azzurro dicendo che se deve sceglierla lo deve fare perché innamorato di lei e non perché sta meglio con lei rispetto ad Alice. Ora non ci resta che attendere di cedere come andrà a finire.