Uomini e Donne: Carola lascia il programma

A Uomini e Donne Carola avrebbe davvero lasciato il programma? Niente di tutto ciò, anche perché si tratta solo di dicerie. Per ora nemmeno le anticipazioni sembrano sostenere una cosa del genere e quelle poche voci che ne parlano in realtà non sono nemmeno molto considerate dagli utenti. Quello che si sa però è che ha lasciato lo studio, o almeno così pare, in maniera momentanea, visto che Federico aveva scelto di portare in esterna Alice.

Uomini e Donne: chi lascia il programma?

A Uomini e Donne pare che Nicotera e Lavinia siano abbastanza vicini a scegliere, o almeno così sembra ad alcuni fan del programma. Pare anche che però si parli tanto di Carola, visto che da come emerge da alcune anticipazioni sarebbe sempre più vicina a Federico.

Sarebbe stato proprio quest’ultimo infatti a sostenere che sente di essere sempre più interessato a Carola, ma nonostante i due pare che si daranno ben due baci in due esterne diverse, in ogni caso Carola sembra che si offenderà.

Il motivo per cui infatti andrebbe dietro le quinte lasciando momentaneamente lo studio sarebbe il fatto che lei apprenderà che Federico porterà in esterna Alice e non lei. In realtà per adesso queste sono solo delle dicerie non confermate, anche perché non si sa se effettivamente ci sarà la scena in cui Carola andrà un attimo fuori dallo studio.

I dettagli

Pare che siano errate le voci che sostengono che invece Carola lasci il programma, anche perché piuttosto in tanti credono al fatto che molto probabilmente Federico potrebbe sceglierla. Niente di certo, ma sembra che lo stesso preferisca lei.

Questo però è quello che avrebbero dedotto i fan seguendo le dinamiche e osservando il comportamento di Federico, ma appunto non è detto che poi effettivamente il tronista andrà a scegliere Carola.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federica Aversano sbugiardata da un corteggiatore

Intanto sembra anche che il programma in questione sia al centro del gossip anche perché pare che Giorgio Manetti, che ebbe anni fa una storia con Gemma, abbia parlato di lei in un’intervista, dato che gli erano state rivolte domande proprio su di lei.

Leggi anche: Uomini e donne: Riccardo Guarnieri e Federica Aversano si frequentano? Cosa sta succedendo

In realtà non si sa se questo è certo o no, visto che per ora tutti questi dettagli sono privi di una conferma che venga da qualche fonte ufficiale. In ogni caso par che ci siano davvero tantissime persone che sperano che Manetti torni nel programma e che si sieda al centro dello studio, ma pare che lo stesso non abbia intenzione di tornare. Intanto in molti sono curiosi di sapere quando ci saranno le scelte dei tronisti.